• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 7 123 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 101

Discussione: Sport

Wolverine
    Ospite non registrato

Sport

CI SONO THREAD SU CINEMA, MUSICA, FUMETTI ETC...ETC... PERCHE' NON APRIAMO ANCHE DELLE BELLE DISCUSSIONI SUGLI SPORT...SIAMO PSICOLOGI MA MOLTI DI NOI FARANNO ANCHE SPORT, NO ????

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Dampyr
    Ok...parliamo di calcio...
    5 giornate a Totti
    3 giornate a Ibrahimovic
    Secondo voi è giusto ???

Wolverine
    Ospite non registrato
    Per Totti sono anche poche...ormai in campo fa di tutto...sputa, tira calci, molla pugni....
    Per Ibrahimovic 3 giornate mi sembrano un pò troppe, anche perchè è stato ripetutamente provocato....2 giornate andavano bene!

Postatore Epico L'avatar di Ember
    Tra l'altro alcuni di noi diventeranno psicologi dello sport, magari...

A me lo sport annoia tantissimo non so se mi annoia più guardarlo o farlo... non sono competitiva, e non ho voglia di muovermi...

Ho giocato (e se capita rigioco) a tennis e ho sciato (e se ho i soldi ri-scio volentieri) per molti anni... e posso dire di fare sollevamento pesi perchè suono la grancassa!!!

Mi piace il tennis perchè si gioca uno contro uno (o al massimo due contro due), perchè ci si muove sempre e un bello scambio da un sacco di soddisfazioni anche se ti va male, alla fine!

Mi piace lo sci perchè si può fare senza dover gareggiare, perchè le montagne sono stupende e perchè sembra di volare... senza dimenticare poi le cioccolate calde durante le pause e l'abbronzatura, e le passeggiate nei paesini di montagna che sono quasi sempre carinissimi

Ho giocato amatorialmente anche a hokey, a scuola avevamo fatto due squadre, urbinati contro pendolari e vincevamo sempre ma tranciavo un pò troppe gambe

Mi piacerebbe giocare a softball, e seguo quando posso un pò di baseball in tv. Mi piacerebbe anche il kendo, o al limite la scherma. Ma dove trovo il tempo? Intanto prenoto il campo da squash!
    *** Homo sum: humani nihil a me alienum puto ***

oPS-StaNZa Di uRBiNo iL Mio FoRuM

Anche Ember nella setta dell'ASD *asdatrice musicista*
    [thanks to Angelus, fondatore della setta]

Giadina#5
    Ospite non registrato

18.55

ma Ember?!?!?!?!?!!?
    il softball bello bello bello... ma quasi nessuno sa cos'è e soprattutto che si gioca anche in italia...

Postatore Compulsivo L'avatar di ghiretto
    Ember il Kendo
    (vabbè ma io sono di parte )
    " E se scruti a lungo un abisso, anche l’abisso scruterà dentro di te" Nietzsche

dai un'occhiata a questo sito www.altrapsicologia.it

per usufruire del servizio contattare la scrivente per pattuire il compenso

Wow la mia risposta ha avuto successo beh in realtà devo dirvi che la mia passione per il kendo e il baseball/softball nasce soprattutto dai manga

Beh il baseball l'ho sempre trovato affascinante, perchè da piccola una bambina americana quando veniva atrovarmi in Italia mi portava le figurine dei giocatori di baseball

Mi piacciono tutti gli sport che abbiano mazze, racchette, spade... so cosa direbbe Freud

Postatore Compulsivo L'avatar di Itsuki
    io vorrei fare un'arte marziale seria, ma in palestra da me c'è solo kick boxing e full contact, per cui faccio quelli... ma non sono violenta!!
    Frequentatrice (ormai) molto saltuaria di opsonline!!
    EX-moderatrice della stanza di neuropsicologia e scienze cognitive

Finalmente ho un sito personale "SERIO"
    + visita il sito scientifico +

Ho anche un altro sito "demenziale" con gli appunti di psicologia & altre cavolate divertenti...tutto GRATIS!!

+ entra nel sito demenziale +

My soul is painted like the wings of butterflies, fairy tales of yesterday will grow but never die...I can fly, my friends!

Postatore Compulsivo L'avatar di ghiretto
    io faccio 50 km ogni volta per fare lo sport che dico io
    " E se scruti a lungo un abisso, anche l’abisso scruterà dentro di te" Nietzsche

dai un'occhiata a questo sito www.altrapsicologia.it

per usufruire del servizio contattare la scrivente per pattuire il compenso

Anche io facevo parecchia strada per giocare a tennis, però oggi come oggi faccio già i miei 70 km al giorno per andare al conservatorio/tirocinio, e non me la sento

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Dampyr
    Oggi c'è MILAN - PSV...pronostici ???

Giurato di Miss & Mister OPs L'avatar di saraflorence
    prima facevo tennis... però adesso non posso più però anche se non posso farlo a livello agonistico posso giocarci una volta ogni tanto con gli amici
    "..e forse non sarà come credevi... perchè sarà anche meglio di ciò che speravi!!!"
    -TzN Ferro-

Azzu82
    Ospite non registrato
    Io invece ho fatto danza,nuoto e tennis ma adesso la mia passione è il rafting!!!

Postatore Compulsivo L'avatar di Eleonora
    Gli sport che ho praticato e che non mi sono piaciuti molto sono il tennis e la pallavolo, forse per il mio innato odio per qualsiasi sport che include l'uso di una palla!!
    Quando andavo alle elementari facevo ginnastica ritmica e mi piaceva un sacco, ma poi la squadra si sciolse e dovetti smettere
    Invece ci sono alcuni sport che ho praticato e ho amato molto e quando posso li faccio di nuovo: il nuoto, l'ippica, il windsurf, lo sci e lo snowboard.
    Alla tv mi piace guardare il rugby, la formula uno, il pattinaggio sul ghiaccio , il nuoto sincronizzato e non, e, solo e rigorosamente in periodo di mondiali per puro spirito nazionalistico, il calcio.
    "L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
    "Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
    "- Sempre insieme, eternamente divisi.
    - Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -

"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
    La mia Libreria su aNobii

Postatore Epico L'avatar di RisingStar
    E'grave se dico che non ho mai fatto sport in vita mia? ...solo l'educazione fisica a scuola.... è che sono troppo pigraaaaaaa

Pagina 1 di 7 123 ... UltimoUltimo

Privacy Policy