• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 17 12311 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 251
    Partecipante

teoria e tecniche dei test

qualcuno mi puo dare delle delucidazioni in merito a questo mattone di esame........................come si svoge?
    e soprattuto quale argomento studiare sui libri?esame con orsini............thank you!le mie ferie le dedico allo studio....sob!!!!

Postatore Compulsivo
    ciao,

intanto ti consiglo di andare nella sezione appunti di OPs (www.opsonline.it/studio/appunti_dispense/) che trovi tutto il mattone riassunto in bellissimi schemi :o)

ciauz,
    nico

Partecipante

teoria e tecniche dei test

ti ringrazio dell^informazione..............

Partecipante Assiduo L'avatar di lisaesse

Orsini

Ciao..sono di cognitivo e il 9 maggio devo dare "Teorie e tecniche dei test" con Orsini..io non frequento per motivi di lavoro...chi puo' darmi qualche prezioso consiglio?...aiuto!!!!

Laura Suck
    Ospite non registrato
    Anche io avrei bisogno di qualche informazione su questo esame.., nonché su quello di Gentilomo: Neurofisiologia base e progredito..!! Qualcuno lo ha già dato?
    Grazie grazie

sharyssa
    Ospite non registrato
    Visto che lo avete fatto il 9 maggio vi ricordate qualche domanda su teorie e tecniche dei test di orsini... appunti...grazie

Partecipante L'avatar di mammocchia
    inf.teoria e tecniche dei test(orsini)
    q.cuno sa come si svolge l' esame e se syu ops ci sono dispense da scaricare?
    aiutooooooo......

Postatore Compulsivo L'avatar di Itsuki
    dunque mammocchia...hai fatto benissimo a cercare con l'opzione "trova nel forum" questo thread ...però siccome è un po' vecchio e prima non c'erano le distinzioni tra psi 1 e psi 2, ora te lo sposto nella sezione di psicologia 1, dove con molta probabilità ci saranno molte più persone che hanno già dato quest'esame e ti potranno dare una risposta...
    Frequentatrice (ormai) molto saltuaria di opsonline!!
    EX-moderatrice della stanza di neuropsicologia e scienze cognitive

Finalmente ho un sito personale "SERIO"
    + visita il sito scientifico +

Ho anche un altro sito "demenziale" con gli appunti di psicologia & altre cavolate divertenti...tutto GRATIS!!

+ entra nel sito demenziale +

My soul is painted like the wings of butterflies, fairy tales of yesterday will grow but never die...I can fly, my friends!

Partecipante Assiduo L'avatar di Annina79x
    Originariamente postato da mammocchia
    inf.teoria e tecniche dei test(orsini)
    q.cuno sa come si svolge l' esame e se syu ops ci sono dispense da scaricare?
    aiutooooooo......
    Ciao!
    Prima di tutto ti consiglio di seguire il suo corso perchè fa delle dimostrazioni matematiche di varie formule e le chiede SEMPRE all'esame(almeno quando l'ho fatto io ha tenuto tutti almeno un quarto d'ora su quelle terribili formule e dimostrazioni).poi fatti bene la wais,sia il manuale ma soprattutto la taratura italiana...l'altro libro è più discorsivo e in genere ha domandato la storia dei test e i test proiettivi,ma dipende da come gli gira perchè ad un appello ha chiesto tutto!

Ma sei del percorso salute e riabilitazione???

Cmq in bocca al lupo e soprattutto buono studio...

Grazie 1000 Itsuki...sei stata gentilissima baci baci

ciao...... sì sono di salute e riabilitazione e l'esame con Orsini è uno degli ultimi che mi tocca fare, però siccome lavoro ho problemi a frequentare dunque mi tocca studiare da sola......
    Ti ringrazio dell'inf. cmq.
    baci

Ah dimenticavo Annina79x ma tu quando l'hai fatto?Perchè mi hanno detto che il prof.chiedeva principalmente il rubini,libro per me incomprensibile.Dunque non è vero?

Partecipante Assiduo L'avatar di Annina79x
    Originariamente postato da mammocchia
    Ah dimenticavo Annina79x ma tu quando l'hai fatto?Perchè mi hanno detto che il prof.chiedeva principalmente il rubini,libro per me incomprensibile.Dunque non è vero?
    Allora, le sue spiegazioni a lezione sono per proprio per il Rubini, il quale è pieno di formule e dimostrazioni che lui cerca di rendere meno oscure
    Io l'esame l'ho fatto a febbraio 2003,quindi un pò di tempo fa,ma nn credo che abbia cambiato il programma anche perchè i libri sono gli stessi .
    Cmq segui le sue lezioni(se puoi),impara bene tutte le dimostrazioni,falle tante volte e imparale bene a memoria perchè nn si scampa!!
    In bocca al lupo e buono studio!

grazie per le inf.spero ke mi saranno utili.........ci proverò........Crepi il lupooooooo!

Partecipante Esperto L'avatar di Lucretia
    qualcuno di voi sa dirmi che cosa ha chiesto in questi appelli il prof???
    dovrò fare l'esame a giugno e sono angosciata...

...così nacque in me la leggenda dell'uomo che per le cose grandi che crea e scopre, patisce e supera ogni sorta di tormenti.

Pagina 1 di 17 12311 ... UltimoUltimo

Privacy Policy