• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8
    effe1972
    Ospite non registrato

studio professionale palermo

Ciao a tutti, c'è qualche palermitano nel forum di Ops???
    Sto cercando colleghi con cui avviare un piccolo studio professionale o, ancora meglio, se qualcuno ha già uno studio avviato, magari potrebbe subaffittarmi una stanza (per il momento anche solo per 1 o 2 giorni la settimana). Spero di trovare presto qualcuno con iniziare questo percorso lavorativo!
    Ciao e a presto

Ciao, io ho uno studio già avviato, non a Palermo... ma nelle vicinanze.
    Se sei interessato puoi inviarmi una mail a consulentefamiliare@yahoo.it.

formamentis
    Ospite non registrato
    ciao, sono anche io di Palermo ed insieme ad un'altra collega pensavamo di affittare una stanza per Settembre, magari se fossimo in tre ci verrebbe anche più facile trovarla, se sei interessata mandami una email..ciao

Neofita

informazioni studio

Ciao insieme ad altre due mie colleghe ho uno studio a Palermo,credo che sia il caso di sentirci, se nepuo parlare ti lascio il mio indirizzo e.email d.davenia@libero.it
    TI aspetto ciao

lilì_lilì
    Ospite non registrato
    Ciao,

anch'io abito a Palermo, sto pensando alla possibilita' di uno studio associato, si potrebbero mettere insieme diverse specializzazioni per avere maggiori possibilita' di intervento. Teniamoci in contatto.
    Il mio indirizzo di posta elettronica è lili_me.libero.it

Lilì

antonio76
    Ospite non registrato
    ciao, anche io sono di palermo,
    e la vostra proposta mi interessa.
    cosa avete in mente? Uno studio per indirizzarsi in che area?
    Non ho studio, ma sono disposto a parlarne per metterci d'accordo, e se siamo tutti di palermo, allora incontriamoci e parliamone di persona, che è meglio,
    ciao

antonio

ilycat73
    Ospite non registrato

Ci sono anch'io!

Ciao,
    sono anch'io di Palermo e da poco ho pensato di poter cominciare a lavorare in proprio. Scrivetemi e fatemi sapere cosa avete in mente, sono disponibile ad aprire uno studio in associato. A presto! ily_cat2@libero.it

Partecipante L'avatar di bambolina79

Riferimento: studio professionale palermo

Salve, mi chiamo Giovanna,mi sono abilitata e iscritta all'albo da poco, anch'io sto valutando l'idea di aprirmi uno studio associato a Palermo. Vi prego di contattarmi se avete idee al riguardo. La mia e-mail è: rosa.orientale79 @ hotmail.it
    Giovanna

Privacy Policy