• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: DISMA - Rimini 2005

Postatore Epico L'avatar di Ember

DISMA - Rimini

*CLICK* per informazioni io probabilmente ci sarò, con delle colleghe musicanti sarò molto impegnata a cercare cose assurde negli stand ma se ci capitate, incontriamoci

DISMA MUSIC SHOW 2005, in calendario a Rimini dal 23 al 25 Aprile 2005, è una grande vetrina del "fare musica". La più importante fiera italiana (e 3° in Europa) per contattare chi produce e vende strumenti, edizioni musicali, discografia.

NON SOLO STAND
    • Eventi, concerti e workshop con artisti di fama internazionale
    • Incontri e seminari sulla musica nella scuola, la liuteria, la musicoterapia, la discografia, lo spettacolo
    • Mostre tematiche e didattiche sugli strumenti musicali e sulla musica

"Scuola Musicafestival", il festival di chi fa musica a scuola, promosso da_ CORAM_ e dal MIUR, con la collaborazione di DISMAMUSICA, Associazione MUSICA! e SIEM coinvolge oltre 40_ scuole italiane primarie e secondarie di primo grado. L’evento culminerà nel Concertone con oltre 1.400 ragazzi riuniti su un unico palco a formare la più grande orchestra del mondo. Importanti ospiti, musicisti e artisti, condivideranno l’emozionante gran finale.

Novità 2004 – 2005: la manifestazione si apre finalmente anche agli studenti "under 19" delle Scuole del Secondo Ciclo e delle Scuole di musica, che avranno così la possibilità di partecipare alla nuova, importante kermesse "live" di Rimini. Per essi è stato istituito il "Premio MUSICA!", una vera gara tra gruppi di giovani durante la quale un’apposita Commissione di "critici musicali" stilerà una classifica delle formazioni più meritevoli.

"BAND & FOLK", il variopinto e coinvolgente torneo musicale-folcloristico organizzato in collaborazione con ANBIMA (Associazione Nazionale Bande Italiane Musicali Autonome), nelle giornate di sabato e domenica coinvolgerà gruppi bandistici e folk provenienti da tutte le regioni d’Italia (per informazioni: tel. 06-3720343).

"Mostra mercato del disco usato e da collezione", che calamita appassionati provenienti da tutta Italia alla ricerca del "vinile" introvabile.

Inoltre DISMA MUSIC SHOW offrirà un vasto ventaglio di altre iniziative collaterali (concerti, incontri, seminari, convegni e mostre) sulla cui realizzazione si sta già concentrando l’impegno degli organizzatori, e accoglierà un grandissimo numero di concerti, con la partecipazione di grandi musicisti e star del rock di statura internazionale
    *** Homo sum: humani nihil a me alienum puto ***

oPS-StaNZa Di uRBiNo iL Mio FoRuM

Anche Ember nella setta dell'ASD *asdatrice musicista*
    [thanks to Angelus, fondatore della setta]

Partecipante Esperto L'avatar di Lord Hypnos
    ci sono stato l anno scorso.. grande fiera sul serio... mio fratello ha scoperto il doppio pedale....io l universo ibanez T_T
    Andrea

Postatore Epico L'avatar di Ember
    sai mica se vendono accessori per strumenti a fiato?
    *** Homo sum: humani nihil a me alienum puto ***

oPS-StaNZa Di uRBiNo iL Mio FoRuM

Anche Ember nella setta dell'ASD *asdatrice musicista*
    [thanks to Angelus, fondatore della setta]

Partecipante Esperto L'avatar di Lord Hypnos
    guarda.. ho visto di tutto.. francamente nn ricordo, ma è molto probabile
    Andrea

Privacy Policy