• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 4 123 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 52
    Postatore Epico L'avatar di paky

{Napoli 16-17 aprile} Resoconto

Yuuu-huuuuuuuu! visto che nessuno apre il thread, lo apro io!
    Purtroppo non ho molto da dire visto che {maledetta febbre} ci sono stata solo un'ora... Però vi dico che non potevo non venirvi a salutare anche se sotto la pioggia e per così poco tempo... Mi ha fatto molto piacere rivedere Ivan {mi ero anche dimenticata della nostra "piccola" discussione!}, Nico {stavolta meno "bevuto" dell'ultima volta che l'ho visto } e i "miei" casertani [], e sono stata contentissima di conoscere Nadia, Roby {dolcissima come la immaginavo} e le due "sorpresone" della giornata, bellissimi! Vi abbraccio tutti! ci saranno altre occasioni di vederci con più calma!

...love is passion, obsession, someone you can't live without.
    I say fall head over heels.
    Find someone you can love like crazy and who'll love you the same way back.
    How do you find him? Well, forget your head and listen to your heart.
    'Cause the truth is that there's no sense living your life without this.
    To make the journey and not fall deeply in love... well, you haven't lived a life at all.
    But you have to try, because if you haven't tried, you haven't lived.

Meet Joe Black

Ospite non registrato

anche me tanto dispiaciuta di non esserci potuta essere!!
    quanto mi rode!
    Non vedo l'ora che pubblichiate le foto!!

Super Postatore Spaziale L'avatar di Isa
    Ragazzi ma allora l'appuntamento è alle 12...dove????
    SCHERZOOOO

Che dire....questi 2 giorni sono stati veramente STUPENDI!!!
    E' stato bello rivedere chi già conoscevo ed ancora più bello conoscere opsiani nuovi
    Ragazzi fate presto a pubblicare le fotoooooo

Io le ho...devo solo capire come usare la gallery...

A dopo i commenti...

PS: Isa, comunque ci vediamo alle 12 al Terminal...

Super Postatore Spaziale L'avatar di Isa
    Originariamente postato da psicoivan83
    PS: Isa, comunque ci vediamo alle 12 al Terminal...
    Si...ma cosa facciamo?

Ivanuccioooooooooooooooooo impegnati un pò e vedi di mettere 'ste fotine altrimenti ti "straveseje" ...non so come si scrive e poi non c'è il suono gutturale di Francesco che rende l'idea
    Ultima modifica di Isa : 18-04-2005 alle ore 15.33.48

Postatore Epico L'avatar di Syrinx
    Blog Entries
    4
    infatti!! che sorpresone ragazzi non l'avrei mai immaginato

..e ieri si sono aggiunti pure Paoletta Tracy Nico e i suoi amici (simpaticissimi!)
    Bellobello mi sono divertita davvero tanto nella Napoli sotterranea! troppo bello ragà è un'esperienza da fare,soprattutto per la guida

Originariamente postato da Isa
    Si...ma cosa facciamo?
    "Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"

Ne ho inserite solo 3...le altre non ho idea di dove me le abbia messe...

Postatore Epico L'avatar di Ele*
    Chi erano le sopresone?me curiosa come una
    Ivan le foto le ho viste un po'nella tua gallery e un po'nella gallery dei raduni ce ne sono 6 x ora

Questa qua è per te
    e anche se non e` un granché
    ti volevo solo dire
    che era qui in fondo a me.
    Perché sei
    viva viva cosi come sei quanta vita mi hai passato
    e non la chiedi indietro mai

*Non si vede che col cuore.L'essenziale e'invisibile agli occhi*-Il Piccolo Principe-
    *..per una magia così,dice,vale la pena vivere..*
    //qUeLLe DeL cUrLy PoWeR\\
    Proud To Be A Ciccins
    fondatrice con Rae del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...1°adepta:claudina!
    FemminaComeLaVita
    "ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
    ..vogliono ballare un po'di piu',vogliono sentir girar la testa,voglio sentire un po'di piu',un po'di piu',le donne lo sanno,le donne l'han sempre saputo..
    La mia Libreria

Non riesco a capire come metterle tutte nella gallery dei raduni...

Francy
    Ospite non registrato
    Post veloce veloce xchè sono tornata ora a Roma

Stamattina la mamma di Armando si è sentita male e l'abbiamo dovuta portare al pronto soccorso, ora è in ospedale...

Armando, in attesa di tornare on-line e pubblicare le foto, manda un bacione grande grande a ognuno di voi!!

Io... mi sono letteralmente innamorata di Isa , ho potuto finalmente sbaciucchiarmi la MIA Roby , riabbracciare la MIA cucciola del cuore [paky] , conoscere Stefy [ troppo dolce, troppo carina, troppo affine a me] , abbracciare Gilda [Syrinx] una delle persone più dolci che abbia mai conosciuto !!

Mi ha fatto immensamente piacere conoscere, Nadia-Sunflower[un mix di dolcezza e solarità] ; Ivan [anzi il dott. Ivan ] completamente diverso, caratterialmente, da come me lo aspettavo ; Francesco e il suo suono gutturale ; Fabio [con cui ho avuto modo di parlare poco xchè ero concentrata sulla sua dolce metà ] e Paoletta

Altrettanto entusiasta di rivedere Nico [sperando nello spaghetto cacio e pepe di sabato], e Tracy e di conoscere la simpaticissimissima coppia di amici di Nico

Sperando di non aver dimenticato nessuno, vi saluto in attesa di scrivere commenti e ricordi più dettagliati!!

Un a TUTTI
    Francy

Originariamente postato da Francy
    Mi ha fatto immensamente piacere conoscere, [...] Ivan [anzi il dott. Ivan ] completamente diverso, caratterialmente, da come me lo aspettavo ;

E già, col bigliettino dato al benzinaio... BASTARDI...

Comunque, sto riuscendo a caricare le foto, quando finisco scrivo un bel post riassuntivo del raduno!!!

Le foto son tutte pubblicate, almeno le mie!

Domani mi dedico ai commenti, ora non ce la faccio...troppo sonno...

Partecipante Veramente Figo L'avatar di LaRoby
    vagabondando alla ricerca di me stessa...
    LE FOTO SONO BELLISSIMEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!

Che dire... sono troppo felice di esserci stata... ho trascorso due giorni in allegria, ho conosciuto persone meravigliose, con dei sorrisi che non potrò dimenticare... è stato tutto così naturale, questo passaggio dalla virtualità alla realtà si è verificato come nulla fosse... abbiamo creato un gruppo affiatato.... il piacere di stare assieme lo si poteva "toccare con mano"! Ho conosciuto un Armando mooooolto simpatico ed estremamente disponibile, una Isa anch'essa molto "alla mano", di compagnia (bella scoperta, sul forum non avevo avuto modo di conoscerti un granchè), una Francesca più dolce e buona e gentile e bellissima che mai , un Francesco dolce e attento con un non so che di particolare.... E poi Gilda, Paoletta e Teresa che ho conosciuto meno, ma non per questo il piacere di vederle e starci assieme è stato minore! E poi ho conosciuto l'uomo che sta dietro questo ruolo di "super capo" ed è stata una bella conoscenza!
    Martuccia troppo poco ci siam viste! Ma son contenta che ci sia stata anche tu!
    E poi.... e poi ho approfondito la conoscenza di Ivan scoprendone la "dolcissima dolcezza" e poi... e poi la mia Nadiuzza per la quale non ci sono parole tanta è l'emozione... meravigliosa, splendida!

Commento sulla visita? La Napoli sotteranea mi è piaciuta tantissimo (sopratutto perchè ho potuto fare il percorso alternativo ).... bello pensare a quanta vita, amore, solidarietà ci siano state lì sotto quando il mondo veniva fatto a pezzi da una guerra così tragica. Positano un piccolo gioiello (non a caso costava tutto così tanto! ) molto molto grazioso....
    La pizza de "Il soldino" (si chiamava così il risto vicino alla Na sotteranea?) ....
    Ma sopratutto mi è piaciuta la stazione... un così bel posto per fare le fotografie!
    Adesso vado a nannina.... grazie a tutti di tuttissimo!
    Ultima modifica di LaRoby : 19-04-2005 alle ore 01.41.46
    "Anche a me piacerebbe condividere il resto della vita con una persona, ma non riesco a farlo con uno che non amo, solo perchè non c'è di meglio. La medaglia d'argento. Conosco un sacco di persone che stanno con la medaglia d'argento, la seconda classificata, piuttosto che star sole." (Il giorno in più - F. Volo)

Blog Entries
    4
    ho visto anch'io le foto adesso
    bellebellebelle ^____^

Post veloce veloce xchè sono tornata ora a Roma

Stamattina la mamma di Armando si è sentita male e l'abbiamo dovuta portare al pronto soccorso, ora è in ospedale...
    azz mi spiace

[...] , abbracciare Gilda [Syrinx] una delle persone più dolci che abbia mai conosciuto !!:
    non dimenticarti del p-m quando ti trovi a venire in facoltà eh

Blog Entries
    4
    Originariamente postato da LaRoby
    [...]E poi Gilda, Paoletta e Teresa che ho conosciuto meno, ma non per questo il piacere di vederle e starci assieme è stato minore!
    Robby,è spiaciuto anche a me non essere riuscita a scambiare più di due parole con te e Nadia ma ci saranno altre occasioni ne sono sicura

Pagina 1 di 4 123 ... UltimoUltimo

Privacy Policy