• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: mi aiutate?

  1. #1

    mi aiutate?

    Qualcuno di voi sa indicarmi qual + la procedura per divenire "Centro convenzionato" con la Asl o meglio quali sono i requisiti richiesti ? Grazie di cuore
    Anna

  2. #2
    aldolevrero
    Ospite non registrato
    Ciao,
    rispondere alla tua domanda è difficile perchè per la convenzione occorre rispondere ad una serie di normative che variano molto da regione a regione. Innanzitutto, fai una ricerca sul bollettino ufficale della tua regione, poi fai riferimento alla figura (se c'è) nella ASL che si occupa di convenzioni. Chiedi anche a colleghi e assistenti sociali e medici specialisti della ASL per far loro valutare l'utilità e il successo di un centro convenzionato (e anche per promuoverti un po').
    In bocca la lupo!

  3. #3
    susannamartino
    Ospite non registrato
    Ciao, per la convenzione ti posso con certezza dire che si necessita che ci sia nella struttura che diventa ente ospitante uno o più piscologi iscritti all'albo almeno da 2 o 3 anni poi lì dipende come dice aldolevrero dalla tua regione e poi che l'ente sia in vita da almeno uno tot di anni di solito 5 e che la figura di psicologo si inserito nell'organico come dipendente e non come collaboratore esterno!!

    ciao Susy

Privacy Policy