• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Scula di Scilligo!!!!!

Ospite non registrato

Scula di Scilligo!!!!!

.....Salve a tutti.....
    Ho letto un messaggio sulla scula di specializzazione di Schilligo!!!
    Mi date più notizie perfavore???...Mi devo iscrivere ad una scuola e ne voglio una seria...ma ho saputo che questa è molto teorica...una un pò più pratica esiste????????
    Se ho capito bene quella di schilligo richiede solo 30 ore di terapia individuale.....ed il resto è compreso nel prezzo...vero????
    Ero anche orientata a quella delle psicoter. brevi(isp) mka è tanto cara!!!
    Escluso quelle di psicoanalisi..cosa sapete indicarmi???????????Il mio orientamento spazia tra la sistemico rel...a quella incentrato sulla persona!!...Però le integrate mi incuriosiscono molto...CREDO TI DIANO UNA PANORAMICA GENERALE!!!!!
    Aiutatemi...tra poco devo scegliere...e non ho tanto tempo!!!!
    ASPETTO VOSTRE NOTIZIE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :o :o
    Ps: Si può lavorare contemporaneamente ad una scula di specializzazione???( Con quella di Scilligo???)

Ospite non registrato
    ciao!!!
    io mi sono iscritta quest'anno alla scuola di Scilligo!
    ti assicuro che non è poi tento teorice e i docenti sono davvero in gamba poi il suo indirizzo è la psicoterapia ad approccio integrato...nuovo e affascinante!un calderone ma ben miscelato!
    spero di vederti presto
    pla

Ospite non registrato
    Ciaooooooooooooo!!!!!
    Grazie per avermi risposto!!!!!!..Ho letto solo oggi la tua mail!!!! :o
    Ma è vero che non prendono persone che hanno voto di laurea sotto il 105 ????????
    Se posso romperti ancora.......... mi daresti notizie più dettagliate????
    Ma nel prezzo ..escluse le 20 H di terapia personale è tutto compreso??????
    Cmq è una delle poche scuole che mi piace seriamente!!!!
    Per le iscrizioni per il prox anno ...quando devo andare?????...A Maggio??????........l'unica pecca è che Schilligo mi sta un pò antipatico!!!!

Ti ringrazio tanto...e forse ci si incontrerà ....ti farò sapere!!!!!
    Baci!!!!
    [quote:2a952966b6="paolapla"]ciao!!!
    io mi sono iscritta quest'anno alla scuola di Scilligo!
    ti assicuro che non è poi tento teorice e i docenti sono davvero in gamba poi il suo indirizzo è la psicoterapia ad approccio integrato...nuovo e affascinante!un calderone ma ben miscelato!
    spero di vederti presto
    pla[/quote:2a952966b6]

Ospite non registrato

scuola di Scilligo!!!!

è vero Scilligo a prima vista può sembrare un po burbero!
    e forse un pochino lo è ma ti assicuro che è una persona molto concreta e in trapia diventa un angelo!

purtroppo non ti so dire se per quest'anno le iscrizioni sono ancora aperte!
    comunque anche da questo sito, consultando la voce post-lauream, puoi trovare maggiori inforrmazioni altrimenti chiama l'università Pontificia Salesiana al numero 0687290 e fatti passare l'ufficio diScilligo e chiedi direttamente a lui! e non ti preoccupare se ti risponde male!!! a lui non piacciono i piagnoni :cry: anzi...
    comunque ti posso dire che nella cifra nonn è compresa la terapia e i libri naturalmente1
    in bocca al lupo e tieni duro....è un'ottima scelta!

p.s. dimenticavo è vero non prendono sotto il 105!

ciao
    paola

Privacy Policy