• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 26

Discussione: Ciao a tutti!!!

Partecipante Assiduo L'avatar di mariposa82

Ciao a tutti!!!

CIAO A TUTTI!!!
    Mi sono appena iscritta al Forum..e dopo un p˛ di tentativi sono riuscita a capire come si scrive un nuovo messaggio..sarÓ che ho sonno!!!:zzz
    Questo forum Ŕ davvero utilissimo!!! Complimenti allo staff!

A presto!
    Immagini allegate Immagini allegate

Postatore Epico L'avatar di terry77dgl
    ciao!

Postatore Compulsivo L'avatar di LUTHIEN
    "Sono un viandante sullo stretto marciapiede dela terra e non distolgo il pensiero dal Tuo volto, che il mondo non mi svela..." Karol Woitila
    +Luthien Tinuviel+

Azzu82
    Ospite non registrato
    Benvenuta!!!!

Postatore Compulsivo L'avatar di Itsuki
    BENVENUTA!!
    Frequentatrice (ormai) molto saltuaria di opsonline!!
    EX-moderatrice della stanza di neuropsicologia e scienze cognitive

Finalmente ho un sito personale "SERIO"
    + visita il sito scientifico +

Ho anche un altro sito "demenziale" con gli appunti di psicologia & altre cavolate divertenti...tutto GRATIS!!

+ entra nel sito demenziale +

My soul is painted like the wings of butterflies, fairy tales of yesterday will grow but never die...I can fly, my friends!

Partecipante Assiduo L'avatar di Amarilly
    Benvenuta!!!

Partecipante Figo L'avatar di Pandora
    ciaoooo, benvenuta!

Dove c'Ŕ la Ragione c'Ŕ il dispotismo, dove ci sono le ragioni c'Ŕ la libertÓ.
    (P. Martinetti)

Giace l'alta Cartago, appena i segni
    dell'alte sue ruine il lito serba.
    Muoiono le cittÓ, muoiono i regni
    copre i fasti e le pompe arena et erba...

(T. Tasso)

-Membro del Club Del Giallo - tessera n░6-SEGRETARIA DI REDAZIONE

TUTTO CIO' CHE NON CI UCCIDE CI RENDE PIU' FORTI

Matricola
    GiÓ ragazzi complimenti x i lsito Ŕ stupendo
    vi devo kiedere un favore x˛ mi serve il vostro aiuto perchŔ frequento il 4░ superiore di informatica ma l'anno scorso mi sono accorto di aver sbagliato scuola e tornando indietro prenderei il liceo classico in modo da prepararmi al megli per poi intraprendere gli studi di psicologia. Vorrei sapere da voi che siete pi¨ esperti di me e molti di voi sono professionisti nel campo della psicologia (e solo per questo fatto vi ammiro perchŔ siete quello che vojo diventare io) cosa dovrei fare, come dovrei comportarmi per prepararmi al meglio per intraprendere gli studi all'universitÓ di psicologia, considerando che non posso cambiare scuola in quanto ne andrei a discapito stando al penultimo anno?

Un giorno senza sorriso Ŕ un giorno sprecato

Giurato di Miss & Mister OPs L'avatar di saraflorence
    Originariamente postato da SaveOurSouls
    GiÓ ragazzi complimenti x i lsito Ŕ stupendo
    vi devo kiedere un favore x˛ mi serve il vostro aiuto perchŔ frequento il 4░ superiore di informatica ma l'anno scorso mi sono accorto di aver sbagliato scuola e tornando indietro prenderei il liceo classico in modo da prepararmi al megli per poi intraprendere gli studi di psicologia. Vorrei sapere da voi che siete pi¨ esperti di me e molti di voi sono professionisti nel campo della psicologia (e solo per questo fatto vi ammiro perchŔ siete quello che vojo diventare io) cosa dovrei fare, come dovrei comportarmi per prepararmi al meglio per intraprendere gli studi all'universitÓ di psicologia, considerando che non posso cambiare scuola in quanto ne andrei a discapito stando al penultimo anno?

[COLOR=royal blue] ciao.. ti consiglio di non cambiare scuola perchŔ perderesti anni unutilmente e se hai capito di aver sbagliato scuola ma sai che vuoi fare psicologia finisci la tua scuola, prendi il diploma e dopo fai l'universitÓ di psicologia![/COLOR]
    "..e forse non sarÓ come credevi... perchŔ sarÓ anche meglio di ci˛ che speravi!!!"
    -TzN Ferro-

Ciao..anch'io concordo con Sarina! Con l'impegno , la buona volontÓ e l'interesse ke dimostri x la psicologia vedrai ke andrÓ tutto bene!!! Non so a ke ritmi di studio 6 abituato ora come ora...in ogni caso penso ke tutte le facoltÓ e non solo psicologia richiedano molto studio e che tutte presentino delle difficoltÓ..quindi finisci la tua scuola e poi potrai dedicarti all'indirizzo di studio ke+ti appassiona! CIAO CIAO!
    LibÚrtame de mý. Quiero salir de mi alma.

Giurato di Miss & Mister OPs L'avatar di saraflorence
    mi sono confusa in maniera esageratissima pensavo che era mariposa ad aver scritto quel messaggio a cui ho risposto!! oddio.. mi sÓ che mi ci vuole un p˛ di sano riposo.. cmq benvenuti ad entrambi perchŔ ho visto che siete tutti e due nuovi... Mariposa82 benvenuta in Ops.. spero che ti troverai bene anche io trovo utilissimo questo sito.. pensa che spesso riesco a porre riparo alla disorganizzazione della mia universitÓ!!! non s˛ dove studi di preciso... a presto..
    "..e forse non sarÓ come credevi... perchŔ sarÓ anche meglio di ci˛ che speravi!!!"
    -TzN Ferro-

Matricola
    Ok raga grazie mille x i consigli far˛ kome dite
    ciao ciao alla prox
    Un giorno senza sorriso Ŕ un giorno sprecato

Ciao saraflorence!..nn ti preoccupare!! Mi trovo benissimo in Ops..si riescono a ricavare tante info sugli esami,news,appunti..e poi c'Ŕ un clima molto ospitale! E'bello condividere le preoccupazioni e le ansie con altri studenti che hanno gli stessi problemi..insomma ..ti senti meno solo!Ciao!:-)

Mariposa, per caso il tuo nick deriva da un passo di salsa???

Comunque, BENVENUTA!!!

No!!!Non Ŕ un passo di latino-americano! :-) Per˛ ci 6 andato vicino!! Ora ti spiego..Per il mio nick ho preso spunto da una dedica ke lo zio di una mia amica le aveva scritto sul diario che le regalava ogni anno..poi anni dopo sono andata a ballare in un disco-pub che faceva musica latino-americana e che si chiamava Mariposa!Poi significa"farfalla"e mi piace come immagine!
    Ciao ciao!

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Privacy Policy