• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 31
    majorblue
    Ospite non registrato

il primo film di Costantino

Ciao,il 22 esce il primo film di Costantino Vitagliano, secondo voi e' un personaggio creato in laboratorio, o e' naturale? ciao

...secondo me è "naturalmente un pezzo di plastica" !
    Che dire...il Nulla...che brividi..
    Benedetta
    "io sono Pessoa e...la Quarta...!"
    ....."MORBOSOooo"
    "Amo il rigore Bauhaus...cravattina nera, camicia bianca...stailosisssima"

"...mi disturbi esteticamente..."

http://www.radiodd.com

Postatore OGM L'avatar di morrigan
    seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino
    dio mio, come siamo caduti in basso...discutere se questo tale costantino sia o meno "vero", secondo me, è inutile. quale che sia la sua provenienza, rimane, a mio avviso, una delle pagine più tristi della televisione italiana...
    ...non sono forse un accordo stonato, nella divina sinfonia,
    grazie alla vorace ironia che mi squassa e che mi morde?
    E' dentro la mia voce, come stride!
    E' il mio sangue, questo veleno nero!
    Sono lo specchio sinistro in cui si guarda la megera.
    io sono la piaga e il coltello! Sono lo schiaffo e la gota!
    Sono le membra e la ruota, e la vittima e il carnefice!
    Sono del mio cuore il vampiro,uno di quei grandi derelitti
    condannati all'eterno riso
    e che non possono più sorridere

my blog
    le mie foto

Sono un'erinni

Partecipante Esperto L'avatar di Lord Hypnos
    costantino chi?
    Andrea

Postatore Compulsivo L'avatar di PoPpY1974
    E va bene, continuiamo così, facciamoci del male...
    *Inviata Speciale* del Cinema di Ops *Incoronatrice Ufficiale*del King of Movies!

(\_/)
    (°_°)
    (> <)
    This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination!
    [Bunny Rulez! ]

majorblue
    Ospite non registrato

X lord Hypnos

Originariamente postato da Lord Hypnos
    costantino chi?
    Dai su, si sta parlando di Troppo belli il primo film di costantino vitagliano, quel ragazzo di origini meridionali che e' diventato famoso nel programma uomini e donne della Defilippi. Il titolo del film e' TROPPO BELLI

Postatore Epico L'avatar di Rebeccap
    Nei pressi di Napoli (raggiungibile in 10 minuti se in macchina o 1 ora se col pullman)
    Ma i suoi capelli sono veri o di plastica????
    Infatti è una cosa strana,ma evidentemente vera,che coloro che parlano,parlano piuttosto x il piacere di dissentire che x il piacere di assentire,e la ragione di ciò sta forse in questo,che nell'assenso forse nn si può levare la voce proprio così alta come nel dissenso. (Samuel Beckett)

Membro club del giallo-tessera n° 18-single per vocazione

majorblue
    Ospite non registrato

UE

Originariamente postato da Rebeccap
    Ma i suoi capelli sono veri o di plastica????
    E, dai, su smettettela di fare i bambini dell'asilo, non mi sembra normale scaricare uno, solo perche' cucca di piu' della media, La mia era solo una ricerca psicologica su come si puo' creare un mito, quando hai un sacco di esperti che ti aiutano a crearti una personalita' vincente, tutto diventa piu' facile. Ecco, per me sono questi esperti che creano il personaggio dal nulla, secondo voi che tecniche hanno usato su Costantino? Come lo hanno manipolato?Speriamo che i prossimi post siano un po' piu' costruttivi....

Postatore Compulsivo L'avatar di LUTHIEN
    Vorrei cercare di dare un contributo costruttivo, ma quando ho appreso la notizia del suo film mi sono caduti i maroni a terra e hanno rotolato per vari metri (anche se i maroni non ce li ho). Non ho idea di come lo abbiano creato, è il classico stereotipo di fighetto ripulito, capelli fighissimi, tutto yeh yeh...insomma...poi l'ha portato la De Filippi, il che è tuttto dire...non riesco ad essere molto costruttiva in questo momento...
    "Sono un viandante sullo stretto marciapiede dela terra e non distolgo il pensiero dal Tuo volto, che il mondo non mi svela..." Karol Woitila
    +Luthien Tinuviel+

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    Io ho riso un sacco anche perchè prima di vedere i manifesti ho visto la pubblicità per l'epilazione "I Troppo Belli si levano i peli qui" e poi ho visto il manifesto e ho pensato "Gesù i Troppo belli è il titolo di un FILM!"
    Però suvvia: fa morale. Se l'hanno fatto fare a sti due, anche io posso proporre una sceneggiatura

majorblue
    Ospite non registrato

X Luthien

Originariamente postato da LUTHIEN
    Vorrei cercare di dare un contributo costruttivo, ma quando ho appreso la notizia del suo film mi sono caduti i maroni a terra e hanno rotolato per vari metri (anche se i maroni non ce li ho). Non ho idea di come lo abbiano creato, è il classico stereotipo di fighetto ripulito, capelli fighissimi, tutto yeh yeh...insomma...poi l'ha portato la De Filippi, il che è tuttto dire...non riesco ad essere molto costruttiva in questo momento...
    No, non puoi farci impazzire dalle risate, cosi',poi dobbiamo andare veramente dallo psicologo a faci curare, ridere troppo fa male, non puoi fare delle battute cosi' terribbili, il tuo post e' veramente pericoloso, un trauma, il nostro cervellino poi fonde.

Originariamente postato da majorblue
    E, dai, su smettettela di fare i bambini dell'asilo, non mi sembra normale scaricare uno, solo perche' cucca di piu' della media, La mia era solo una ricerca psicologica su come si puo' creare un mito, quando hai un sacco di esperti che ti aiutano a crearti una personalita' vincente, tutto diventa piu' facile. Ecco, per me sono questi esperti che creano il personaggio dal nulla, secondo voi che tecniche hanno usato su Costantino? Come lo hanno manipolato?Speriamo che i prossimi post siano un po' piu' costruttivi....
    Se questo è il senso del tuo thread, sei off-topic.

Originariamente postato da majorblue
    No, non puoi farci impazzire dalle risate, cosi',poi dobbiamo andare veramente dallo psicologo a faci curare, ridere troppo fa male, non puoi fare delle battute cosi' terribbili, il tuo post e' veramente pericoloso, un trauma, il nostro cervellino poi fonde.
    Hai ragione c'è un problema e temo che sia nel tuo approccio al forum.
    L'intervento di Luthien non era offensivo nei tuoi confronti, ma tu hai trovato necessario replicare sul personale con del sarcasmo a mio avviso fuori luogo.

Ti invito a moderare i termini e vivere il forum in maniera più rilassata: ti assicurerai una lunga permanenza e avrai le risposte che cerchi (come "il segreto del successo di Costantino").
    Remy Lebeau
    Fu Moderatore Dolce Vita e Raduni

SeeTheLifeIveHad.CanMakeAgoodManBad
    • • • • framtida självmordsoffer • • • •

[ regolamento del forum ] * [ regolamento de "La dolce vita" ]

Partecipante Figo L'avatar di Bianca

Il primo film di Costantino...

... E io spero che sia anche l'ultimo

E con questo ho detto tutto

NON E' PERCHE' LE COSE SONO DIFFICILI CHE NOI NON OSIAMO FARLE. E' PERCHE' NOI NON OSIAMO FARLE CHE LE COSE SONO DIFFICILI.

Lucio Anneo Seneca

Serendipity
    Ospite non registrato
    ..ma perchè "Troppo belli" si può definire un film?che strano, a me sembrava solo un modo un pò più idiota del solito (più idiota anche dei vanzina,addirittura)di sprecare pellicola,e soldi ovviamente.
    non esiste un *segreto del successo* di costantino &co.,esistono delle persone furbe,profondamente in mala fede, che cercano di creare falsi miti, di far passare messaggi che più diseducativi non si può,di far credere che le persone sono davvero totalmente rincoglionite.ed esistono alcune persone totalmente rincoglionite che ci cascano.tutto qui.
    propongo un 'Associazione Vittime della De Filippi e di Costanzo

Postatore Compulsivo
    Originariamente postato da Serendipity
    propongo un 'Associazione Vittime della De Filippi e di Costanzo[/color]

dimmi come ci si iscrive che corro ad associarmi

Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo

Privacy Policy