• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 14 di 14

Discussione: Save Toby

Partecipante Super Figo L'avatar di skarlet82
    Blog Entries
    10

Save Toby

Ma avete dato un 'occhiata a questo sito?Per me è da arresto,non capisco come si possa rimanere indifferenti di fronte ad una simile crudeltà verso un piccolo animale indifeso.

www.savetoby.com
    Solo due cose sono infinite,l'universo e la stupidità umana...ma non sono sicuro della prima. A.Einstein

Lo sai perchè esiste la guerra?
    Perchè il mondo è cominciato senza l'uomo e senza l'uomo deve finire.

Visitate il mio Blog

[“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters

Blog Entries
    10
    allora meglio mi piangeva il cuore a pensare a quel povero coniglietto!
    Solo due cose sono infinite,l'universo e la stupidità umana...ma non sono sicuro della prima. A.Einstein

Visitate il mio Blog

Ospite non registrato
    che dire? se è una buffala come dice Mia Wallace lo spero che lo sia, invece molte altre volte si tratta di vero sadismo verso gli animali, qualche mente cinica fà anche di questi siti!

Non lo dico io, lo dice il sito antibufala per eccellenza e la maggior parte di queste cose (i famosi bonsai kitten, ad esempio) sono bufale tranquilli...
    [“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters

Partecipante Esperto L'avatar di Tartarugamarina
    ma tu pensa...

Postatore Compulsivo L'avatar di arwen
    in viaggio verso il Paradiso (o qualcosa che ci assomiglia)
    ne avevano parlato anche la tg
    scusate, ma sono l'unica ad aver pensato che il tizio non avesse la minima intenzione di mangiarselo, ma avesse trovato il modo per farsi un sacco di soldi in pochissimo tempo?

comunque abbiamo appurato che è falsa ed è decisamente meglio così
    Dott.ssa Chiara Facchetti
    Ordine Psicologi della Lombardia n.12625

Io credo che le pietre respirino. Non possiamo percepirlo con le nostre brevi vite.

Siamo tutti nella fogna, ma alcuni di noi guardano alle stelle (Oscar Wilde)

Ora: capisco che il coniglietto sia carinissimo e tutto, però gli animali che forniscono la carne che mangiate di solito vengono trattati peggio
    E contadini allevano da sempre animali e poi se li magnano
    Insomma, se si considera lecito il cibarsi di altri animali, questa non mi pare sadismo o peggio, come invece sarebbe stato bonsaikitten se fosse risultato vero..
    ...but still I am the Cat who walks by himself, and all places are alike to me.

Blog Entries
    10
    Bhè oddio mettere le foto di un povero coniglietto in una pentola per fare soldi non mi sembra molto giusto.Se ti vuoi mangiare un coniglio lo compri in macelleria già morto e te lo cucini.Ma prendere un coniglietto nano (che tra l'altro non si dovrebe mangiare,ma è da compagnia) e usarlo per far pena alla gente è davvero brutto.

Visitate il mio Blog

Ah sì questo indubbiamente.
    però non mi pare si tratti di crudeltà o maltrattamento verso il conigleitto, è stronzaggine verso gli umani
    ...but still I am the Cat who walks by himself, and all places are alike to me.

Partecipante Super Figo L'avatar di Antopsi
    Originariamente postato da arwen

scusate, ma sono l'unica ad aver pensato che il tizio non avesse la minima intenzione di mangiarselo, ma avesse trovato il modo per farsi un sacco di soldi in pochissimo tempo?

No arwen non sei stata l'unica! E' stata la prima cosa che ho pensato appena ho letto "solo VOI potete salvarlo se mi date 50000 $!"
    Un pazzo!!
    http://s2.bitefight.it/c.php?uid=49195

Is not dead what it can eaternal live, but in strange eaons even death may die...

Io ne ho viste cose che vuoi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser... e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. E' tempo di morire.

Scegliete la vita, scegliete un lavoro, scegliete una carriera, scegliete la famiglia, scegliete un maxitelevisore del cavolo, scegliete lavatrice, macchina, lettore cd e apriscatole elettrici. Scegliete la buona salute, il colesterolo basso e la polizza vita; scegliete mutuo a interessi fissi, scegliete una prima casa, scegliete gli amici. Scegliete una moda casual e le valigie in tinta, scegliete un salotto di tre pezzi a rate e ricopritelo con una stoffa del cavolo, scegliete il fai-da-te e il chiedetevi chi siete la domenica mattina. Scegliete di sedervi sul divano a spappolarvi il cervello e lo spirito con i quiz, mentre vi ingozzate di schifezze da mangiare. Alla fine scegliete di marcire, di tirare le cuoia in uno squallido ospizio, ridotti a motivo di imbarazzo di stronzetti viziati ed egoisti che avete figliato per rimpiazzarvi. Scegliete il futuro, scegliete la vita. Ma perché dovrei fare una cosa cosí? Io ho scelto di non scegliere la vita. Ho scelto qualcos'altro. Le ragioni? Non ci sono ragioni. Chi ha bisogno di ragioni quando ha l'eroina?

Il mio blog... Venitemi a trovare.

Avanguardista del F.E.R.U. e Governatore della provincia di Palermo.
    I GATTI DOMINERANNO IL MONDO!

artid
    Ospite non registrato
    edit edit edit
    Ultima modifica di artid : 09-02-2008 alle ore 20.01.49

Partecipante Veramente Figo L'avatar di el loco
    Blog Entries
    8

happy brain to you!

aaahahahhhaaaaaahahah!!!!!..."questo ragazzo è molto intell..."
    aahahahhahahahah!!!.."vorrei stringergli la.."ahahaha!
    non mi Ahahahaha... fermo più..AHAHAhAAAAAjjaja
    che ridere!
    Ultima modifica di el loco : 29-04-2005 alle ore 23.46.47
    "... per favore Dio, per favore Knut Hamsun, non abbandonatemi adesso." (J. Fante)

http://youtube.com/watch?v=jjXyqcx-mYY

Postatore Epico L'avatar di Ember
    Per fortuna è una bufala (e come al solito in questi casi dopo il primo post ho pensato "il secondo è di Mia che smentisce") ma scusate... non avete mai mangiato (o visto mangiare) un cunillo?!

Giusto in Olanda ho avuto problemi con la ragazza da cui stavo perchè una volta saputo che in Italia si mangiano i conigli temeva mi mangiassi il suo, che peraltro era un bestione immenso! e io poi che mi facevo trovare a guardarlo con aria famelica e dicevo: "mmmh... food!" non mangio un coniglio da circa dieci anni ma era troppo divertente!
    *** Homo sum: humani nihil a me alienum puto ***

oPS-StaNZa Di uRBiNo iL Mio FoRuM

Anche Ember nella setta dell'ASD *asdatrice musicista*
    [thanks to Angelus, fondatore della setta]

Privacy Policy