• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3
    Valentinarufi
    Ospite non registrato

Salve a tutti , vorrei una mano!

Innanzi tutto sono molto contenta di essere arrivata a questo sito....finalmente ci si può confrontare, io sono laureata da quasi un anno in scienze dell'educazione, ho seguito per due anni un corso di formazione di psicoanalisi junghiana per l'età evolutiva, il mio obiettivo sarebbe quello di aprire un centro di psicoriabilitazione per i bimbi ma , al momento faccio collaborazione presso 4 cattedre dell'U.S.O.B e della Sapienza. Se qualcuno dovesse conoscere un mezzo (uno qualsiasi)per arrivare almeno a investire in quello che è il mio nuovo obiettivo può farmelo sapere....L'unione fa la forza Grazie a tutti.V

Postatore Compulsivo
    ciao valentina,

innanzitutto benvenuta

TI prego di perdonarmi se, invece di una risposta, ti pongo una domanda, ma vorrei sapere in quale scuola hai seguito il corso di formazione biennale e che titolo ti ha rilasciato

un saluto,
    nico

Valentinarufi
    Ospite non registrato
    nel 1999 fu istituito in collaboraziuone con la sapienza e l'istituto di psicoterapia relazionale di Napoli questa sorta di specializzazione....quanto al tiutolo...tesoro un titolo inutile....come tanti altri!

Privacy Policy