• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6
    cuffietta
    Ospite non registrato

tesi:la motivazione al lavoro

ciao a tutti!! sn davvero disperata,dovrei laurearmi a luglio ma sn ancora in altomare con la mia tesi!! se c'è qualcuno ke può suggerirmi qualcosa sulla motivazione al lavoro,bibliografie,articoli,libri,.....nn smetterò mai di ringraziarlo!!!aspetto vostre notizie.....baci
    Immagini allegate Immagini allegate

Postatore OGM L'avatar di willy61
    Blog Entries
    281
    Dott. Guglielmo Rottigni
    Ordine Psicologi Lombardia n° 10126

Partecipante Esperto L'avatar di hellenp
    Ti accontento subito, qualcosa ho!!!

Campbell e Pritchard(1976). Motivation theory in industrial anfd organizational psychology. Handbook of industrial and organizational psychology, Chicago: Rand Mac Nally.

Frances R. (1986). La satisfaction au travail. Panorama de la question. Revue de Psychologie Appliquée, 36, 491-508.

Poi gli autori ke se ne sono occupati sono Vroom, Heckhausen, Herzzberg, Mc Gregor, lodahl e kejner, se ti sbatti un pò su banke dati e vari cataloghi delle biblioteche di sicuro qualcosa trovi!!
    hellenp: Apostola Illuminata del F.E.R.U
    (Ella dovrà assistere la Gran Sacerdotessa del F.E.R.U nello svolgimento delle attività che le competono; avrà facoltà di sostituire quest'ultima in caso di validi motivi- malattia, infortunio, decesso)

cuffietta
    Ospite non registrato
    grazie davvero a tutti....ma la mia difficoltà è proprio tutto questo materiale in lingue straniere....kissà qualcosa in lingua italiana se c'è!!!!

Partecipante L'avatar di pollianna
    In italiano, utile per una panoramica delle teorie sulla motivazione al lavoro

G.P. Quaglino "Voglia di fare" Ed. Guerini e Associati

A me è piaciuto molto
    Ultima modifica di pollianna : 12-04-2005 alle ore 13.10.22

Privacy Policy