• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 14 di 14

Discussione: Carlo e Camilla....

Partecipante Super Figo L'avatar di marcheseblu

Carlo e Camilla....

Voi che ne dite?
    Se ne è parlato fino allo sfinimento... luci ed ombre su questo amore...
    Io ho le idee un po' confuse...
    Se ne sono sentite di tutti i colori.
    Che ne pensano gli Opsiani?
    "La voce dell'intelligenza è una voce sommessa, ma non tace finché non trova ascolto"

Hai dato un'occhiata al Regolamento di Ops? Clicca [Quì] o [Quì]

*Die schöpferische Gestaltung des Ganzen ist mehr als die Summe der einzelnen Teile*

*Il mio spazio* sulla "Cucina Giapponese"
    Visita il sito di Altra Psicologia

Il secondo abito di Camilla era molto carino
    Per il resto non capisco perchè si sia fatto tutto questo rumore sul loro amore e sul loro matrimonio... cioè, immagino che sia perchè Diana era adorata e Camilla sia sempre stata vista come la perfida amante che occupava il cuore del marito dell'adorata principessina. Però, gli inglesi sono sempre stati un popolo ragionevole ora che si sono sposati, spero che il tempo smusserà le ultime asperità
    ...but still I am the Cat who walks by himself, and all places are alike to me.

Postatore Epico L'avatar di Ember
    Ne so poco per cui non ho troppo da dire su questa coppia, se non che mi sembra abbastanza genuina (sempre nell'ambito delle coppie vip)... insomma, fatti loro! Spero siano felici, basta.
    *** Homo sum: humani nihil a me alienum puto ***

oPS-StaNZa Di uRBiNo iL Mio FoRuM

Anche Ember nella setta dell'ASD *asdatrice musicista*
    [thanks to Angelus, fondatore della setta]

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    Concordo con Dream il secondo abito era veramente bello
    Anche quella specie di corona di spighe che teneva in testa

Io sinceramente sono contenta per 3 motivi:
    1) E' vero che Carlo s'è sposato con Diana ma è anche vero che nn è un mistero che siano 35 anni che è innamorato di Camilla. E nn è un mistero nemmeno che la Regina nn sia mai stata d'accordo sulla cosa. Quindi la vedo come "trionfo de l'amore"

2) Diana è sempre piaciuta perchè vista come Principessa Triste ma mi sembra che le sue colpe a livello di tradimenti ce le abbia avute eccome.. almeno Carlo c'aveva Camilla fissa invece lei era in continua e perenne ricerca di qualcosa. Vero che fosse piena di pressioni, vero che abbia anche avuto molta sfiga, vero che la sua morta è avvolta nel mistero. Ma anche vero che forse, se fosse viva, il peso di tutto sarebbe molto minore.

3) Sono stati proprio sfigati sia lungo il corso degli anni, sia nell'ultimo periodo e insomma: augurargli del male a me nn porta niente quindi gli auguro vada tutto bene e gli auguro anche che vengano accettati dagli inglesi nel corso del tempo. Spero che questo "stabilizzi" Carlo, che lei (che mi pare una in gamba) diventi col tempo anche competente e che venga su una bella Regina con la capa tosta, come è Elisabetta

Postatore Compulsivo L'avatar di claudina
    che Dio li fa e poi li accoppia
    non li sopporto

Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.

Ospite non registrato
    il mio pensiero va... alla povera Diana ha sofferto tantissimo ma anche Carlo avrà sofferto dalla sua...

auguri agli sposi....

Ospite non registrato
    no me ne può fregar di meno....

Solo una cosa:camilla non è brutta!!!solo che si trascura un po' forse...d'altra parte nemmeno diana era bellissima quando si è sposata con Carlo.
    Pace all'anima sua....

Azzu82
    Ospite non registrato
    Sinceramente credo che sia davvero amore vero xchè lui anche se non è bello potrebbe avere chiunque visto i miliardi che ha invece ha scelto lei e poi come diceva Haruka non è un mistero che si amino da una vita quindi sono contenta x loro!
    Alla fine poi sono una "bella" coppia xchè entrambi sono bruttarelli e stanno bene insieme

Ospite non registrato
    bella frase azzu!
    visto i miliardi che ha potrebbe avere chiunque!!!
    quindi chi è ricco ha un sacco di donne! non vedo l'ora di vincere al superenalotto!

Originariamente postato da MD^_^
    quindi chi è ricco ha un sacco di donne!
    non vorrei sembrare stronzo (lo sono ), ma non mi pare che ci vada l'illuminazione per accorgersi che è così...

Postatore Epico L'avatar di RisingStar
    Originariamente postato da Haruka

1) E' vero che Carlo s'è sposato con Diana ma è anche vero che nn è un mistero che siano 35 anni che è innamorato di Camilla. E nn è un mistero nemmeno che la Regina nn sia mai stata d'accordo sulla cosa. Quindi la vedo come "trionfo de l'amore"

Concordo

Pescelupo
    Ospite non registrato
    Anche io concordo! Dopo tanti anni e un matrimonio ciascuno, scandali menate giornalistiche e il rischio di vedersi scavalcare al trono per il poco gradimento di popolo e famiglia reale, sono arrivati a sposarsi comunque. Se non è ammore questo..

Postatore Epico L'avatar di belanda
    Io da una parte son contenta ke FINALMENTE si siano sposati..ma poi dico..avete fatto i fatterelli propri,entrambi..matrimoni..figli..e poi continui a vederti col tuo amante?Carlo ke tanto diceva di amarla,secondo me la doveva sposare prima..nn dopo la morte di Diana.Sta poverina presa e considerata da tutti come la cornuta inglese +conosciuta..Secondo me ha fatto bene a cercare l'amore da altre parti..anke se significa passare da1tipo all'altro..avete visto come divenne bella quando si lasciò con quel ranocchio?
    Cmq..meno male ke son vecchiarelli..nn immagino il figlio ke verrebbe fuori
    E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
    (Gabriel García Márquez)

Io penso soprattutto al fatto che se Carlo diventerà re sarà anche capo della chiesa anglicana e con la sua biogragia individuale ce lo vedo proprio bene :S poi qua non c'entra tanto il confronto con Diana quanto che agli occhi dei più sembra come aver messo il crisma dell'ufficialità su quella che una volta era l'amante.
    Insomma una brutta storia iniziata male e finita peggio

Privacy Policy