• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 38

Elettronica, sperimentale e dintorni..

Mi piacerebbe condividere con chi ama l'elettronica consigli su nuovi gruppi, progetti o considerazioni in tal senso.
    A me piace Fennesz, l'Elettro Glitch, Slow Motion, Luc Ferrari, Khonnor, i Bent...fino al Rock dei Sigur Ros e oltre...ho messo le prime cose che mi vengono in mente... volete suggerirmi di ascoltare altre cose?
    Benedetta
    Ultima modifica di castagna : 08-04-2005 alle ore 14.10.56
    "io sono Pessoa e...la Quarta...!"
    ....."MORBOSOooo"
    "Amo il rigore Bauhaus...cravattina nera, camicia bianca...stailosisssima"

"...mi disturbi esteticamente..."

http://www.radiodd.com

Partecipante Super Figo L'avatar di Antopsi
    Io mi sto avvicinando adesso a questo genere e quindi non sono per nulla un esperto. Cercherò quelli che hai nominato tu, visto che non ne conosco nemmeno uno!
    http://s2.bitefight.it/c.php?uid=49195

Is not dead what it can eaternal live, but in strange eaons even death may die...

Io ne ho viste cose che vuoi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser... e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. E' tempo di morire.