• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: che ne pensate??

Matricola L'avatar di scitram

che ne pensate??

http://www.erickson.it/erickson/cont...t_id=58&id=868

secondo voi varrebbe la pena seguire questo corsetto di 3 giorni??nel senso ovviamente se sarebbe formativo?

http://www.iaform.it/psicologi/corsi/index.html

e poi questi altri...sono una serie di giornate studio su argomenti abbastanza interessanti....varranno le 100 euro che costano?? (piccola parentesi il sucitato istituto di alta formazione a roma corrisponde per caso, se qualcuno lo sa, all'istituto di alta formazione sanitaria Visconti??e se no...qualcuno sa il sito di quest'ultimo????)
    grazie...

abbracci e baci
    "homo faber ipsius fortunae"... hai detto niente....

Ospite non registrato
    Mah! Considerando che vieni da Roma secondo me è tanto ... Devi andare fino a Trento ... però Folgheraiter e Ianes sono molto famosi e hanno fatto un sacco di cose nel campo dell'Handicap.
    Invece i corsi di Roma mi sembrano carini e il prezzo è concorrenziale ma io intendo per i master e i corsi di perfezionamento, mentre i seminari secondo me sono troppo cari e ti danno poco ... io non ci andrei (ma considera che sono di Reggio Emilia): è solo una giornata secondo me impari poco ...
    Poi vedi tu: sei di Roma!
    Comunque il Visconti e quello che hai segnalato è la stessa cosa, l'indirizzo è uguale.
    Grazie dei contatti, non conoscevo questo sito.

Postatore Compulsivo L'avatar di arwen
    in viaggio verso il Paradiso (o qualcosa che ci assomiglia)
    ho guardato solo il primo link
    la prima parte del mio tirocinio (pre laurea, visto che sono del nuovo ordinamento) è stata sull'auto-mutuo aiuto, e sono andata proprio a Trento a parlare con il responsabile (credo fosse proprio Bertoldi)
    posso dirti che per quanto riguarda l'auto-mutuo aiuto a Trento sono sicuramente i meglio organizzati d'Italia e questa mi sembra (andando a logica) un'ottima credenziale per il corso

Chiara
    Dott.ssa Chiara Facchetti
    Ordine Psicologi della Lombardia n.12625

Io credo che le pietre respirino. Non possiamo percepirlo con le nostre brevi vite.

Siamo tutti nella fogna, ma alcuni di noi guardano alle stelle (Oscar Wilde)

Privacy Policy