• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 17

Discussione: Lavoro Dopo Laurea

doppiaC#
    Ospite non registrato

Lavoro Dopo Laurea

CIAO! UNA DOMANDA PER TUTTI COLORO CHE SONO LAUREATI MA NON HANNO ANCORA SOSTENUTO L'ESAME DI STATO:

DURANTE IL TIROCINIO SIETE RIUSCITI A LAVORARE FACENDO QUALCOSA CHE FOSSE IL PIU' POSSIBILE ATTINENTE O è UN SOGNO DESTINATO A RIMANERE TALE? HO LE IDEE UN PO' CONFUSE E SE POTESTE DARMI UNA MANO, MAGARI PARLANDOMI DELLA VOSTRA ESPERIENZA, VE NE SAREI GRATA DAVVERO! LA TESI CHE HO FATTO E IL TIROCINIO SONO LEGATI ENTRAMBI ALLA PSICOLOGIA EVOLUTIVA, IL TIROCINIO IN PARTICOLARE è IN UN CENTRO TUTELA MINORI. IO SONO DI TORINO..GRAZIE A TUTTI!!!!! CHIARA chiara.c77@tele2.it

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Dampyr
    Mi sa che è proprio solo un sogno.......

doppiaC#
    Ospite non registrato
    ..

DEVO DIRE CHE QUESTA VENTATA DI OTTIMISMO MI HA FATTO PROPRIO BENE!!!

SCHERZO.. INVECE APPREZZO LA SINCERITA'. NON CHE NON ME NE FOSSI ACCORTA FINORA PERO' UNA CONFERMA SERVE SEMPRE. MI PIACEREBBE ALLORA SAPERE QUALCOSA IN PIU' SULLA VOSTRA ESPERIENZA, E SE SIETE DI TORINO..DATEMI QUALCHE DRITTA PER UN LAVORO CHE NON C'ENTRI ASSOLUTAMENTE COL NOSTRO MA CHE SIA DIVERSO DA UN CALL CENTER!!!!!

OOOPSSSSS...FORSE STIAMO DI NUOVO SOGNANDO....
    CIAO!!!!!!

swwetfay76
    Ospite non registrato
    molte, durante il tirocinio, trovano lavori part time come educatrici.... ma sono lavori molto faticosi (di norma) e sottopagati...
    Però potrebbe essere utile per fare anche un po' di esperienza nell'ambito simil.psicologico!

a presto
    fay

email: edsparma@email.it

Ciao DoppiaC...per la mia esperienza l'unica cosa che ti permette di stare in contatto con la clinica è il tirocinio-volontariato, per vedere soldi dovresti fare lavori di assistenza segretariato ecc...diverso il discorso della psicologia del lavoro ma non credo sia il tuo ramo...