• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 12 12311 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 172
    Ospite non registrato

Regionali 2005: exit poll

Sembra chiaro come il sole: centrosinistra vince con largo vantaggio.

Per ora siamo 8 a 2 mentre 3 sono incerte (ma sempre a vantaggio di 2-3% al CSX), solo Lombardia e Veneto al CDX.

Da notare in Puglia (regione incerta) il momentaneo vantaggio del candidato del CSX che é gay.

E' dalle politiche del 2000 (mi pare) che il CDX non vince un'elezione, ma stò giro che legnata!!!!!!

Quindi spero che il prossimo anno il potere-immagine di Berlusconi scompaia del tutto...

Postatore Epico L'avatar di Ember
    Da noi nelle Marche... "Dopo 104 sezioni scrutinate su 1602, Gian Mario Spacca, candidato presidente per la lista de “L’Unione”, è in testa nello spoglio dei voti, con il 55,68% dei consensi, pari a 26.010 voti."
    *** Homo sum: humani nihil a me alienum puto ***

oPS-StaNZa Di uRBiNo iL Mio FoRuM

Anche Ember nella setta dell'ASD *asdatrice musicista*
    [thanks to Angelus, fondatore della setta]

Postatore Compulsivo L'avatar di ghiretto
    da me nel lazio Marrazzo è avanti su storace

c'è ancora speranza in questo Paese

(che c'entra se Vendola è o non è gay?? A noi mica interessa la sua vita affettivo-sessuale, ma la sua capacità di amministrare)
    " E se scruti a lungo un abisso, anche l’abisso scruterà dentro di te" Nietzsche

dai un'occhiata a questo sito www.altrapsicologia.it

per usufruire del servizio contattare la scrivente per pattuire il compenso

Ospite non registrato
    Originariamente postato da ghiretto
    (che c'entra se Vendola è o non è gay?? A noi mica interessa la sua vita affettivo-sessuale, ma la sua capacità di amministrare)
    Sono d'accordissimo!

Ma ci sono molte persone che danno importanza anche a questo e scommetto che i più maligni del CDX in puglia faranno degli apprezzamenti poco carini su questo fatto...

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    ammazza che botte che c'ha preso il centro destra pensavo vincesse il centro sinistra ma *non* in maniera così schiacciante!!
    Impressionante!
    Cmq sono contenta abbia vinto Marrazzo mi sembra in gamba speriamo bene per la nostra regione!

piano Haruka che da noi la situazione è ancora a metà e da noi il vantaggio non è enorme

Haruka beddissima
    " E se scruti a lungo un abisso, anche l’abisso scruterà dentro di te" Nietzsche

Uh in realtà ora come ora pare ch e l'unica regione in bilico sia la Puglia..
    ...but still I am the Cat who walks by himself, and all places are alike to me.

Postatore Compulsivo L'avatar di claudina
    scusate ma claudina contentissima per questi risultati!!!!!va beh da noi era scontato ma i risultati di Lazio e Puglia mi hanno piacevolmente colpita
    bello vedere Storace che ammette la sconfitta
    ma Silvio un parla????

Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.

Ospite non registrato
    Originariamente postato da claudina
    ma Silvio un parla????
    Aspetta...
    Deve trovare il modo di dare la colpa a Stalin...

Ci vuole un pò...

questi comunisti finiti i bambini mangeranno gli anziani Occhio Sil ....

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    cmq è imbarazzante che ci sia andato Fini a Porta a Porta.. massimo rispetto per Fini uno dei pochi SERI del centro destra. A parte alcune scivolate è da dire che cmq è uno che ragiona.
    Berlusca invece si è fatto incredibilmente silenzioso secondo me si sta strappando i capelli nuovi nuovi!

il ministro degli ESTERI dal servo insetto effettivamente Haruka è quasi comico

Postatore Compulsivo L'avatar di LUTHIEN
    Originariamente postato da Haruka
    cmq è imbarazzante che ci sia andato Fini a Porta a Porta.. massimo rispetto per Fini uno dei pochi SERI del centro destra. A parte alcune scivolate è da dire che cmq è uno che ragiona.
    Berlusca invece si è fatto incredibilmente silenzioso secondo me si sta strappando i capelli nuovi nuovi!
    Mi hai preceduto...è proprio quello che penso anch'io: si nasconde come un cane bastonato e non ha il coraggio di apparire...ha imparato bene la strategia dello struzzo...o magari si sta preparando la scusa da mettere in campo...tipo: "Mi consentano, ma c'è stato il lutto del Papa in concomitanza delle elezioni, molta parte dell'elettorato non ha votato"...e bla e bla e bla. Una cosa è certa, mi dispiace vedere Fini ridotto a fare il suo portavoce, uno dei pochi uomini politici che potrebbe valere..secondo me farebbe bene a cercarsi qualche altro alleato, perchè col Berlusca ha ben poco domani...
    "Sono un viandante sullo stretto marciapiede dela terra e non distolgo il pensiero dal Tuo volto, che il mondo non mi svela..." Karol Woitila
    +Luthien Tinuviel+

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    Originariamente postato da ghiretto
    il ministro degli ESTERI dal servo insetto effettivamente Haruka è quasi comico
    peccato perchè lui è in gamba: è anche competente e nn è stupido.
    Pensare che il mio primo voto lo diedi a lui.. e nonostante stia col Berlusca lo ammiro ancora tanto

Concordo Haruka, perlomeno non disarticola un linguaggio primitivo (vedi i vari leghisti inascoltabili) e tiene connessi alcuni neuroni, io stavo facendo ironia sulla sua carica istituzionale legata al commento per le elezioni amministrative regionali

Pagina 1 di 12 12311 ... UltimoUltimo

Privacy Policy