• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9
    pennac80
    Ospite non registrato

cerco questionario clima organizzativo Majer

Ciao a tutti!cerco qualcuno che mi possa aiutare a trovare il questionario di Majer e D'Amato sul clima organizzativo, visto che l'edizione delle OS costa un botto!c'è qualcuno che conosce un modo veloce ed economico per averlo?ricambio il favore con qualsiasi altra cosa! (non fraintendete!!)

Wolverine
    Ospite non registrato
    Mah, mi sa che è impossibile...come per tutti i test...se lo procuri però fammi un fischio...io t auguro d trovarlo comq!

silviamainardi
    Ospite non registrato
    Credo lo abbiano cercato in tanti, ma invano. In bocca al lupo.

Azzur
    Ospite non registrato
    Io l'ho utilizzato per la mia tesi di Laurea. Non è la versione completa, ho utilizzato solo alcune dimensioni del questionario. Se posso esservi di qualche aiuto, lo faccio volentieri.
    Vera

pennac80
    Ospite non registrato
    Ciao Vera!non è ke mi puoi mandare una copia del file?devo utilizzarlo per l'analisi di alcune imprese per il progetto a cui lavoro per il tirocinio e credo che il questionario sia un'ottimo strumento almeno per una prima mappatura delle aziende!aspetto una tua risposta grazie!

Partecipante L'avatar di DolceSirena

Riferimento: cerco questionario clima organizzativo Majer

Citazione Originalmente inviato da Azzur Visualizza messaggio
    Io l'ho utilizzato per la mia tesi di Laurea. Non è la versione completa, ho utilizzato solo alcune dimensioni del questionario. Se posso esservi di qualche aiuto, lo faccio volentieri.
    Vera
    Ciao,
    anche io sono alla ricerca disperata di questo questionario per la tesi.. a me servirebbe solo la dimensione della "COMUNICAZIONE" non è che qualcuno potrebbe aiutarmi?
    Grazie mille in anticipo

Monia
    *** Sii come le onde del mare, che pur infrangendosi contro gli scogli trovano la forza di ricominciare !! ***

Ciao a Tutti, io ho il manuale completo ed in allegato c'è anche il test, lo metto a disposizione di chi ne ha bisogno.
    A presto!!!

Ciao consulente sto svolgendo un analisi di clima in una organizzazione ho trovato del materiale ma non mi convince, leggo che ne hai copia e che puoi condividerla, vorrei sapere come fare a condividerla e se ci sono materiali che posso passarti io allo scopo di creare valore.
    Grazie in anticipo

un saluto

Ciao Massimo, io lavoro sia nella zona di Cesena che di Livorno, se ti è comodo possiamo vederci in una di queste 2 città (o nei dintorni) oppure vediamo la possibilità di un invio per posta. Ma tu dove ti trovi?
    Per quanto riguarda eventuale materiale che potresti fornirmi per il momento non ho richieste specifiche da fare ma ti ringrazio molto per la disponibilità.

Per contattarmi puoi seguire i recapiti che trovi sul mio sito www.mfc-web.it.

A presto.
    MFC

Privacy Policy