• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 14 12311 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 201

Discussione: Il PAPA E' GRAVE

Nos*
    Ospite non registrato

Il PAPA E' MOLTO GRAVE

Ultimi aggiornamenti ,il papa sta male ,molto male.....

Stringiamoci accanto al lui con una preghiera... lo merita davvero

Padre nostro, che sei nei cieli
    sia santificato il tuo nome.
    Venga il tuo regno.
    Sia fatta la tua volontà
    come in cielo così in terra.
    Dacci oggi il nostro pane soprasostanziale.
    E rimetti a noi i nostri debiti,
    come anche noi li rimettiamo ai nostri debitori.
    E non ci indurre in tentazione;
    ma liberaci dal male

http://www.tg5.it/altre_notizie/sche...02074822.shtml
    Ultima modifica di Nos* : 01-04-2005 alle ore 01.32.28

Postatore Epico L'avatar di Ember
    Povero Papa

Se devo essere sincera, la cosa che mi preoccupa di più è chi ci toccherà come Papa dopo di lui... allora deciderò se dire definitivamente addio alla Chiesa nel frattempo chi può (chi crede) è giusto che preghi per il Santo Padre ma certo se un paradiso c'è, lui ci andrà...
    *** Homo sum: humani nihil a me alienum puto ***

oPS-StaNZa Di uRBiNo iL Mio FoRuM

Anche Ember nella setta dell'ASD *asdatrice musicista*
    [thanks to Angelus, fondatore della setta]

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    Indipendentemente dalla fede o meno penso sia innegabile che Papa Giovanni Paolo II sia un grande uomo.
    Non è mai stato fermo, è sempre stato presente in moltissimi posti e ha affrontato uno dei periodi di crisi più profonda della Chiesa e dei nostri tempi.
    Veramente un esempio di tenacia.
    Speriamo.

Nos*
    Ospite non registrato
    Ultimissimi aggiornamenti 8.32

Il Papa peggiora,il bollettino medico è alquanto allarmante

Postatore Epico L'avatar di Ele*
    continuiamo a sperare x lui,che è un grande uomo..e sta continuando a fare di tutto x farci capire che cmq lui *c'è*sempre.

Questa qua è per te
    e anche se non e` un granché
    ti volevo solo dire
    che era qui in fondo a me.
    Perché sei
    viva viva cosi come sei quanta vita mi hai passato
    e non la chiedi indietro mai

*Non si vede che col cuore.L'essenziale e'invisibile agli occhi*-Il Piccolo Principe-
    *..per una magia così,dice,vale la pena vivere..*
    //qUeLLe DeL cUrLy PoWeR\\
    Proud To Be A Ciccins
    fondatrice con Rae del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...1°adepta:claudina!
    FemminaComeLaVita
    "ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
    ..vogliono ballare un po'di piu',vogliono sentir girar la testa,voglio sentire un po'di piu',un po'di piu',le donne lo sanno,le donne l'han sempre saputo..
    La mia Libreria

Postatore Epico L'avatar di belanda
    E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
    (Gabriel García Márquez)

Nos*
    Ospite non registrato
    Ore 9.30

La situazione sta precipitando il Santo Padre sta morendo

Postatore Compulsivo L'avatar di claudina
    è in coma povero Papa secondo me è stato un grande davvero per tutto quello che ha fatto nella sua vita...mi spiace tanto ma non ce la facevo più a vederlo in televisione così sofferente.....spero che ora abbia un pò di pace

Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.

Giurato di Miss & Mister OPs L'avatar di saraflorence
    Hanno detto che è in coma... mi dispiace un sacco perchè l'adoravo come persona... però ha ragione claudina... dispiaceva vederlo in televisione sempre così sofferente... speriamo si riprenda dal coma perchè avevano intenzione di fargli un operazione (ne parlavano ieri) per mettergli il sondino che l'avrebbe aiutato...
    "..e forse non sarà come credevi... perchè sarà anche meglio di ciò che speravi!!!"
    -TzN Ferro-

Partecipante L'avatar di pollianna
    Forza Papa! Hai dimostrato a tutti noi quanta forza ancora può esserci nella sofferenza. Chissà quante persone malate, deboli si sono identificate con te in questi giorni, tu hai dato loro forza e coraggio.
    Ancora una volta un grande esempio.
    Preghiamo per te.

Postatore Epico L'avatar di Ember
    forza Papa!
    *** Homo sum: humani nihil a me alienum puto ***

oPS-StaNZa Di uRBiNo iL Mio FoRuM

Anche Ember nella setta dell'ASD *asdatrice musicista*
    [thanks to Angelus, fondatore della setta]

Partecipante Esperto L'avatar di Tartarugamarina
    01-APR-05 108
    Vaticano, Giovanni Paolo II non e' in coma
    (ANSA) - CITTA' DEL VATICANO, 1 APR - Fonti ufficiali del Vaticano hanno negato che il Papa sia in coma. Fonti mediche hanno peraltro reso noto che Giovanni Paolo II e' un paziente attualmente in condizioni gravissime. La terapia alla quale e' sottoposto e' di antibiotici e di farmaci vasoattivi per sostenere il circolo. Intanto, il cardinale vicario Ruini invita romani e italiani alla preghiera per la salute del Papa.

Nos*
    Ospite non registrato
    Incredibile,non so cosa mi stia accadendo,ma non riesco a trattenere le lacrime.. è un'angoscia terribile..

Nos*
    Ospite non registrato
    NAVARRO: IL PAPA E' GRAVE MA COSCIENTE
    01/04/2005 - 13:10

Città del Vaticano, 1 apr. (Apcom) - Il Papa "è sempre cosciente e molto sereno". Le sue condizioni sono stazionarie e "permangono parametri alterati" con "pressione instabile". Persistono "condizioni di notevole gravità". Lo ha detto il portavoce Joaquin Navarro Valls nel briefing che si è tenuto nella sala stampa vaticana. Navarro ha aggiunto che stamattina il Papa ha concelebrato dal suo letto la messa: ricordandosi che oggi è venerdì, giorno della Via Crucis "ha chiesto espressamente la lettura delle 14 stazioni. Le ha seguite con attenzione e si è fatto il segno della croce". Il pontefice ha poi chiesto di ascoltare "l'ora terza" dal breviario e alcuni brani tratti dall'Antico Testamento.

Sul fatto che il Papa abbia deciso di non farsi ricoverare, il portavoce vaticano ha risposto così: "il pontefice non ha dato alcuna spiegazione di questo. Ha chiesto ai medici se era strettamente necessario e poi ha deciso di restare nel suo appartamento privato". Qui lo assistono nella sua stanza debitamente attrezzata medici competenti sotto la guida dell'archiatra pontificio, Renato Buzzonetti. Joaquin Navarro Valls ha terminato il briefing coi giornalisti in modo quasi brusco, in preda alla visibile commozione. "Penso non abbiano nessun interesse i miei sentimenti in questo momento. Certamente vedere il Papa in queste condizioni è una immagine che non ho mai visto in questi 26 anni". Poi ha aggiunto che "il Papa è lucido e straordinariamente sereno ma ha difficoltà respiratorie".

Il Papa stamattina ha ricevuto vari cardinali e i suoi più stretti collaboratori, il segretario di Stato, cardinale Sodano, il sostituto alla Segreteria di Stato, monsignor Sandri, il vicario della diocesi di Roma, cardinale Ruini, il cardinale Ratzinger, il ministro degli Esteri, monsignor Lajolo, il cardinale Szoka.

copyright @ 2005 APCOM

Partecipante Veramente Figo L'avatar di yottasmile
    Firenze - Rapallo...non ridete, esiste veramente! C'è anche sulla cartina geografica!
    Concordo con ciò che hanno scritto Ember, Haru e Claudina e se deve lasciarci, spero in una *buona morte*
    C'è felicità e felicità. Ce n'è una fuggevole e relativa, perchè legata a qualcosa fuori di noi.
    E ce n'è un'altra indistruttibile e assoluta, che si trova dentro ognuno

Avatar created by *la miaIlapreferita*

Pagina 1 di 14 12311 ... UltimoUltimo

Privacy Policy