• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: psicologi a palermo

antonio76
    Ospite non registrato

psicologi a palermo

ciao a tutti,
    sono antonio carollo, e vivo a palermo.
    ho 28 anni e mi sono appena iscritto all'ordine degli psicologi siciliani. Ho svolto il tirocinio in ospedale e al momento sto facendo un corso di perfezionamento sull'intervento negli ospedali pediatrici.
    Il lavoro invece Ŕ zero al momento, e vorrei parlare con quanti come me si confrontano con il deserto di disponibilitÓ in sicilia, come al sud.
    Un piccolo esempio: negli ospedali pediatrici ( e non solo) di palermo non Ŕ presente in organico la figura dello psicologo. Tutti i medici ed infermieri che vedo nel corso che seguo dicono che sarebbe una figura utilissima, ma non c'Ŕ, e nessuno si muove per far qualcosa. PerchŔ? I pochi psicologi che ci sono sono dei volontari, che stanno lý con qualche borsa di studio. PerchŔ?
    PerchŔ il nostro lavoro, la nostra competenza devono esser volontariato?
    spero nei vostri contributi,
    un abbraccio a tutti
    antonio76

Postatore Compulsivo L'avatar di Itsuki
    Mi dispiace, ma siamo in italia...cosa ci possiamo aspettare?? un bacione, e benvenuto su ops!! io sono di roma, ma non Ŕ che qui la situazione sia migliore...^_^ CIAO
    Frequentatrice (ormai) molto saltuaria di opsonline!!
    EX-moderatrice della stanza di neuropsicologia e scienze cognitive

Finalmente ho un sito personale "SERIO"
    + visita il sito scientifico +

Ho anche un altro sito "demenziale" con gli appunti di psicologia & altre cavolate divertenti...tutto GRATIS!!

+ entra nel sito demenziale +

My soul is painted like the wings of butterflies, fairy tales of yesterday will grow but never die...I can fly, my friends!

Postatore Compulsivo L'avatar di LUTHIEN
    "Sono un viandante sullo stretto marciapiede dela terra e non distolgo il pensiero dal Tuo volto, che il mondo non mi svela..." Karol Woitila
    +Luthien Tinuviel+

Postatore Epico L'avatar di terry77dgl
    ciao!

Azzu82
    Ospite non registrato
    Benvenuto!!

Privacy Policy