• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10
    Partecipante Super Esperto L'avatar di urd

Hitch-lui sì che capisce le donne

davvero interessante e divertente ho riso da morire ( anche se ci sono spunti più seri nella seconda metà del film) ma assolutamete da vedere!!!! mitica la scena della penna (quella che si vede anche al trailer!!!)
    Ultima modifica di Remy Lebeau : 12-04-2005 alle ore 23.37.01
    DE-PRESS (ora meno de-press)

majorblue
    Ospite non registrato

hello

Ciao, ehi, potresti dirmi un po' di piu' di questo film, ad esempio come inizia la storia, e poi e' piu' una storia surreale, o piu' reale? sperando che ci puoi dare qualche indicazione, e poi visto che sei esperta sul giappone, per caso sai cosa vuol dire IKI? Ciao

Postatore Epico L'avatar di belanda
    Ke bello come film..molto divertente..e secondo me,in parte vero.
    majorblue ma kiedi sempre a tutti cosa ne pensano dei film ke vedono..xkè nn lasci dei post anke tu?
    E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
    (Gabriel García Márquez)

majorblue
    Ospite non registrato

ei, ei

Ciao Belandina, ke post vuoi ke lasci, il fatto e' ke sono a corto di dollari , e prima di andare a vedere un film, vorrei sapere se sono soldi spesi bene oppure no. Mi e' capitato un sacco di volte di andare al cinema a vedere films di una inutilita' pazzesca. Pensavo che chiedere almeno un po' la trama non fosse cosi' traumatico, invece a te pare ti crei un sacco di problemi, non e' ke sei la direttrice della Metro Goldwin Mayer travestita, ke ce sta a controlla'!!!!!

Re: ei, ei

Originariamente postato da majorblue
    Ciao Belandina, ke post vuoi ke lasci, il fatto e' ke sono a corto di dollari , e prima di andare a vedere un film, vorrei sapere se sono soldi spesi bene oppure no. Mi e' capitato un sacco di volte di andare al cinema a vedere films di una inutilita' pazzesca. Pensavo che chiedere almeno un po' la trama non fosse cosi' traumatico, invece a te pare ti crei un sacco di problemi, non e' ke sei la direttrice della Metro Goldwin Mayer travestita, ke ce sta a controlla'!!!!!
    Ahi..ahi..mi hai beccatata ..a me nn crea nessun problema..ma onestamente,mi fanno un pò ridere le tue domande!Senza offesa,eh!!
    Di ultimissimi film io ti consiglio:
    1.Hitch - Lui sì che capisce le donne
    2.Million Dollar Baby
    A breve mi vedrò Costantine..Hostage..Forgotten..Cursed e ti dirò come li ho trovati.
    Nn ti consiglio:Neverland(ke tanto oramai é andato!)é un pò pesante..secondo me.Manuale d'amore nn mi é piaciuto molto..La febbre,se ti vuoi ammazzare vallo a vedere..una commedia ke nn é una commedia,ma un pugno nello stomaco.
    E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
    (Gabriel García Márquez)

majorblue
    Ospite non registrato

Re: Re: ei, ei

Originariamente postato da belanda
    Ahi..ahi..mi hai beccatata ..a me nn crea nessun problema..ma onestamente,mi fanno un pò ridere le tue domande!Senza offesa,eh!!
    Di ultimissimi film io ti consiglio:
    1.Hitch - Lui sì che capisce le donne
    2.Million Dollar Baby
    A breve mi vedrò Costantine..Hostage..Forgotten..Cursed e ti dirò come li ho trovati.
    Nn ti consiglio:Neverland(ke tanto oramai é andato!)é un pò pesante..secondo me.Manuale d'amore nn mi é piaciuto molto..La febbre,se ti vuoi ammazzare vallo a vedere..una commedia ke nn é una commedia,ma un pugno nello stomaco.
    Ciao Belandina, per forza che ti faccio ridere ho appena finito un corso con Patch Adams, si, ti ricordi della piscina piena di spaghetti, ogni tanto faceva tuffare un paziente negli spaghetti e poi faceva finta di affogarlo, ma poi lo tirava su in tempo. Su Hitch ho alcuni amici che avendolo visto mi hanno sconsigliato di vederlo, non insegna niente di nuovo, e' troppo canned. Manuale d'amore non serve a niente, e' tutto sbagliato, 10 EURO buttati. Vedi Belandina, nei film americani un po' di ricerca psicologica c'e', ma in quelli italiani....bha lasciamo perdere. Tu, per caso sei proprietaria di una sala cinematrografica? Quanti films ke ti vedi, il sospetto ke hai a ke fare con qualcosa di commerciale e' molto alto, ti ricordi del ruggito del leone della Metro Goldwin Mayer?Bye

majorblue, hitch è un film realistico al 100%.
    Siccome mi sembra si parli la stessa lingua, canned o meno merita d'esser visto.
    Remy Lebeau
    Fu Moderatore Dolce Vita e Raduni

SeeTheLifeIveHad.CanMakeAgoodManBad
    • • • • framtida självmordsoffer • • • •

[ regolamento del forum ] * [ regolamento de "La dolce vita" ]

Secondo me..il problema é COSA TI ASPETTI DA UN FILM?Ci sono film scontati,sia americani,sia italiani,sia giapponesi..ci sono film autentici,magari tratti da una storia vera..e altri ke raccontano esperienza di vita quotidiana.Io faccio così con i film:mi ispira il nome?mi ispira la trama..ok,me lo vedo..se nn mi piace,amen.Nn mi interessa molto sapere cosa si ricordano gli altri sul come inizia,il come finisce..la trama,ect..secondo me quello ke un film ti lascia é un qualcosa di mooooooooolto xsonale.Es.Manuale d'amore a me nn é piaciuto..mentre ad altri sì!Oppure hitch..insomma,ti potrei fare1lista enorme di film..se nn tutti.
    Quindi,il problema é,secondo me,con ke ottica vedi i film..abbassa la guardia e goditelo o odialo!
    P.S.Un bacio a Remy
    (Gabriel García Márquez)

majorblue
    Ospite non registrato

ok

X Belanda, di solito ci si aspetta da un film un qualcosa di istruttivo, ad esempio con i miei amici li ho accompagnati al cinema perche' loro sono rimasti colpiti da titolo del film Manuale d'amore. Visto che non sono mai riusciti a conoscere una ragazza, pensavano che Verdone poteva dare una mano, e invece la solita fregatura, non gli ha insegnato niente di utile. Io lo sapevo gia' che sarebbe finita cosi', perche' i registi italiani sono una frana in tutti i sensi. E poi riuscire a convincere degli amici pirla a non andarlo a vedere e' ancora piu' difficile, sto titolo e' di una attrazione incredibbile, ciao Belanda

Partecipante Super Esperto L'avatar di Lara00
    L'ho visto ieri sera! Molto ma molto carino! Alcune gag facevano davvero ridere. La trama è originale e coinvolgente, gli attori molto bravi (ma io adoro Will Smith quindi sono di parte )
    Certo non è un capolavoro che resterà nella memoria del cinema d'autore, però secondo me merita di essere visto!

Privacy Policy