• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11

concorso marina militare

Ciao, qualcuno di voi ha intenzione di fare il concorso del 4 Aprile ad Ancona?
    Su quale libri state studiando per la seconda prova?

mari.vercelli
    Ospite non registrato
    ciao paola,
    io mi sono iscritta ma non riesco più a connettermi al sito per capire se la data del 4 aprile è stata confermata. Sono decisamente in alto mare per lo studio... anche perchè è solo per 2 posti!!!!
    Se hai qualche news teniamoci in contatto.
    Ciao

Ciao mari,
    anche io ho lo stesso problema. Ho cercato di chiamare il nr verde messo a disposizione ma niente...sempre occupato.
    Tu dove abiti?Io devo trovare un alloggio per la notte ma non mi sono ancora informata. Conosci la zona di Ancona?
    Teniamoci in contatto...
    Buona giornata.

mari.vercelli
    Ospite non registrato
    Ciao,
    io sono di vercelli e tu? Anch'io dovrò organizzarmi ma... in realtà non ho ancora deciso seriamente se presentarmi alle prove. Questo perchè di ordinamento della marina militare non ne so proprio nulla e ho solo questa settimana per tentare di preparare qualcosa (visto che questo concorso l'ho scoperto solo il 23/2 perciò poco prima che scadesse). IMPRESA ARDUA!!! Ci aggiorniamo i prox giorni.
    Ciao Ciao

Ciao mari,
    sono riuscita a chiamare e ...date confermate!
    Anche io non sono sicurissima di farlo perchè il programma è veramente immenso. Inoltre anche gli argomenti della seconda prova non mi sono molto chiari.
    Ti lascio la mia mail così ci possiamo sentire e magari parlarne un po'...

redpaola@tin.it

Ciao ciao
    paola

Dimenticavo... se ti va mandami una mail con il tuo nr di telefono.
    Se per te va bene posso chiamarti domani sera.
    Ciao
    Paola

pilviafra
    Ospite non registrato
    Anch'io ho fatto la domanda, ho avuto conferma per le prove del 04/05 ad ANcona (sono di Roma, voi dove andate a dormire? se trovo qualcosa di economico vi faccio sapere!!)
    Per la prima prova mi sto studiando l'ordinamento della M.M. e delle FF.AA. che mi ha dato un mio amico che lavora in Marina, una palla.... per la seconda prova ancora devo iniziare, confido nelle mie conoscenze pregresse... è troppo vicina la prova per studiare!! Ma per psicologia del Lavoro dove state studiando? Io sono del clinico ed ho letto sul bando che ci saranno 3 domande per ogni materia di esame!! Panicoooo
    Va beh, al massimo mi vado a fare una due giorni ad Ancona!! Ci perdo anche due giorni di lavoro... e di paga!!
    Ciao

Ciao, anch'io sono di Roma...purtroppo ho saputo del concorso troppo tardi, altrimenti sarei stato dei vostri!
    Cmq se vi va possiamo tenerci in contatto per i prossimi concorsi, così magari ci prepariamo anche assieme.
    Vi lascio la mia email: g.raffa@psicologoclinico.it

A presto, Gianluca.

PS: in bocca al lupo!

Ciao pilviafra,
    io sono di lecco e non so ancora dove alloggiare, se trovi qualcosa mi faresti davvero un grosso, grosso favore...Sinceramente non ho ancora la certezza di venire visto che non ho assolutamente niente di ordinamento della marina e questa notizia delle 3 domande per ogni argomento mi ha lasciata senza parole. Non so, pensavo fosse come l'esame di stato, una traccia e via...
    Se ti va comunque teniamoci in contatto, sabato prenderò la decisione definitiva.
    Anche io la butto sulla gita di due giorni al mare...
    Ciao ciao.
    paola

mari.vercelli
    Ospite non registrato
    Ciao ragazzi,
    allora che avete deciso?? Paola partecipi al concorso? Io come ti avevo già accennato ci rinuncio.... Veramente rischierei di andare là solo per fare una gita. Ma a questo punto me la organizzo altrove.... Cmq in bocca al lupo a tutti e fatemi sapere com'è andata.

Ciao ciao mari

Ciao mari,
    anche io non sono andata.
    Qualcuno ha osato?

Ciao.

Privacy Policy