• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 20

A quale film assomigli???

A quale film assomigli?

Preferisci il cinema d'azione tutto muscoli e adrenalina oppure non resisti al fascino dei grandi melodrammi d'amore? Impazzisci per Sharon Stone o pensi che sia più sexy Roberto Benigni?

Parti per un viaggio a 360 gradi nell'universo del cinema e scopri con il test a quale grande film assomigli di più! Perché i tuoi gusti cinematografici possono anche dirti qualcosa sul tuo carattere.

Su: http://club.virgilio.it/community/test/004/index.html

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    EVVIVAAAAAA! Un altro test di Ezechiele!!!!!!!!

Casablanca
    Il fascino senza tempo dei grandi sentimenti.

Sei una persona sensibile e attenta, con una forte predisposizione alla socializzazione e all'amicizia. Hai un carattere generoso e tendi ad appassionarti, soprattutto alle storie d'amore più struggenti. Ti piacciono le vicende con una forte connotazione sentimentale e romantica, tanto che il tuo film ideale potrebbe essere "Casablanca", mentre tra le attrici la tua simpatia va alla dolce Meg Ryan. Non ti vergogni se al cinema qualche volta ti scappa una lacrima, anzi. Che gusto ci sarebbe se non si potesse ogni tanto commuoversi davanti al video?

qualche lacrima mi pare un eufemismo
    io piango a fontana anche con la pubblicita' del Trilogy
    [quella di lui che la porta nel cinema e le fa vedere il video delle loro nozze .. BUAAAAAAAAAA :o]

cmq !

[color=#9663CF:27d62136c7]eheh, Casablanca anch'io :o
    Haruka, nn sei la sola a piangere con le pubblicità e poi il trilogy è il trilogy
    ...però Meg Ryan nn mi piace
    come si era già capito per le attrici la mia preferenza va ad Angelina
    [/color:27d62136c7]
    [“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    Angelina

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    ah ma allora ha postato
    oggi mi è andato giu' il server mentre postavo "
    sigh!

[color=#9663CF:80e0d3bace] mi è successa la stessa cosa mentre postavo sul mio fascino
    pensavo fosse un segno del destino...tipo che era meglio stare zitta [/color:80e0d3bace]
    [“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4

Mission: impossible
    Cinema d'azione per caratteri avventurosi!

Sei una persona sempre in movimento, ami lo sport, i viaggi avventurosi, le competizioni e ti affascinano anche le imprese un po' spericolate. Credi molto nelle tue possibilità, soprattutto perché non hai paura di buttarti nelle cose, anche quando sembrano essere molto difficili. Al cinema la tua passione sono i film d'azione e "Mission: impossible" è esattamente quel tipo di avventura che ti piacerebbe vivere, magari in coppia con Indiana Jones.
    Faresti di certo la tua bella figura!

Certo evviva John Woo
    Ps Musiche di John Williams o Mark Snow

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    Fico Se ti piace questo genere di film , ti consiglio "THE ONE" con Jet Li che è ora al cinema

SPETTACOLARE

Ospite non registrato

FEEL-M (pron.: film)

io nn ho fatto il test sui film, penso che lo farò presto.. purtroppo per problemi col server nn posso + postare da casa i messaggi, perciò faccio daal'uni quando posso..

beh dicevo penso che VELVET GOLDMINE mi rappresenti abbastanza, in tutte le sue contraddizioni, ma la mia figura reale magari si avvicina di più al ragazzino di Almost famous...

altri feel-m mi verranno in mente

FEEL-DE-LA-TEMPESTA

Ospite non registrato

che test del cavolo cavolino cavolicchio cavolone

Guerre stellari
    Con la fantascienza alla scoperta di nuovi mondi!

Il dinamismo e la fantasia sono caratteristiche che ti contraddistinguono: ami l'avventura e le imprese più ambiziose, tanto nella vita di tutti i giorni, quanto sul grande schermo. La fantascienza è per te una grande passione: non ti stanchi mai di rivedere la saga di "Guerre stellari" e subisci anche il fascino di personaggi come il Neo di Keanu Reeves in "Matrix" o di ambientazioni alla "2001: Odissea nello spazio". Ti piace sognare e guardare al futuro, qualsiasi cosa questo ci possa riservare.
    Non hai di certo paura di affrontare nuove sfide!

mi piace neo, ma matrix finisce troppo bene per i miei gust; è bello guerre stellari ma dopo 2 volte mi rompe un po'... 2001 è fantastico invece.. questo test nn mi rappresenta per niente, preferisco i film assurdi, surreali, o rock and roll.. cmq quelli che fanno pensare e che nn sono solo un ostentazione di effettoni specialoni e scenografie immense... il fatto è che il test nn offre vie di mezzo.. o mette i classici deprimenti o mette i filmoni americani del cavolino ecc...

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4

Re: FEEL-M (pron.: film)

[quote:c08472795b="Feel-de-la-tempesta"]io nn ho fatto il test sui film, penso che lo farò presto.. purtroppo per problemi col server nn posso + postare da casa i messaggi, perciò faccio daal'uni quando posso..[/quote:c08472795b]

ARGH!!!!!!
    cio' è male
    che problemi ti da'?

Partecipante Super Esperto L'avatar di leylla
    ecco il mio risultato......oddio quello che dice è vero.......ma odio Guerre stellari.....proprio tanto!!!!!!!

Guerre stellari
    Con la fantascienza alla scoperta di nuovi mondi!

Il dinamismo e la fantasia sono caratteristiche che ti contraddistinguono: ami l'avventura e le imprese più ambiziose, tanto nella vita di tutti i giorni, quanto sul grande schermo. La fantascienza è per te una grande passione: non ti stanchi mai di rivedere la saga di "Guerre stellari" e subisci anche il fascino di personaggi come il Neo di Keanu Reeves in "Matrix" o di ambientazioni alla "2001: Odissea nello spazio". Ti piace sognare e guardare al futuro, qualsiasi cosa questo ci possa riservare.
    Non hai di certo paura di affrontare nuove sfide!
    PeR Me I VeRi AnGeLi SoNo Le PeRsOnE
    ChE In CerTi MoMenTi CoMpAiOnO All'ImPrOvViSo A DaRe LuCe AllA ViTa.
    A VoLtE CaPiTa Di InConTrArNe:
    EssErI ScOnOsCiuTi CoN CuI Il DeSTiNo Ti PoRTa A ConDiViDeRe InTenSaMEnTe Un BreVe LaSSo Di TeMPo!!
    (B.Y. - ArCoBaLeNo)

.......Leylla!!!!!![/size]

Postatore Epico L'avatar di Ember
    [color=darkblue:ad370ce3a4]C'era una volta in America

Per te il cinema è soprattutto drammatico.

Vivi la vita in tutti i suoi aspetti con grande impegno e intensità. Credi nelle grandi passioni e nella forza dei sentimenti, ma sei anche in grado di guardare in faccia la realtà, in tutte le sue sfaccettature. Al cinema subisci il fascino dei grandi film drammatici e nella tua videoteca conservi tutti i titoli più famosi interpretati da Meryl Streep, accanto naturalmente a una copia di "C'era una volta in America", che rimane probabilmente il tuo film ideale. De Niro nella parte di Noodles è proprio indimenticablie!

Devo dire che mi rispecchia abbastanza... ma ehm, "C'era una volta in America" non l'ho mai visto!! E' grave?![/color:ad370ce3a4] :o
    *** Homo sum: humani nihil a me alienum puto ***

oPS-StaNZa Di uRBiNo iL Mio FoRuM

Anche Ember nella setta dell'ASD *asdatrice musicista*
    [thanks to Angelus, fondatore della setta]

Giurato di Miss & Mister OPs L'avatar di Parsifal
    guerre stellari..mah non è che la fantascienza in realtà...però 2001.... ..hai sentito Haruka??? a te piace 2001??

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Privacy Policy