• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: nessuno mi aiuta???

venere23
    Ospite non registrato

nessuno mi aiuta???

...possibile che nessuno mi voglia dare informazione sui progetti?????...

Postatore Compulsivo L'avatar di ghiretto
    la tua richiesta non è molto chiara comunque
    in genere uno schema tipo potrebbe essere:
    Premessa o introduzione
    destinatari
    obiettivi
    modalità
    risorse
    tempi
    verifiche
    costi
    " E se scruti a lungo un abisso, anche l’abisso scruterà dentro di te" Nietzsche

dai un'occhiata a questo sito www.altrapsicologia.it

per usufruire del servizio contattare la scrivente per pattuire il compenso

venere23
    Ospite non registrato
    ...grazie per la tua risposta....la mia richiesta più specifica è:
    come si imposta un progetto? se voglio presentare qualcosa ad una scuola o ad un comune come devo muovermi?....quali punti devo elaborare? quanto lungo deve essere? sui costi come mi regolo?

mgrace56
    Ospite non registrato
    se vuoi ti posso dire come ho fatto io: ho pensato il progetto con una mia collega, dopo aver insieme scelto un argomento su cui ci sentivamo particolarmente preparate e che fosse piuttosto interessante;
    abbiamo lavorato cercando di pensare al tipo di utenza a cui dovevamo rivolgerci per cercare la struttura e le modalità più adatte.
    Per quanto riguarda i punti da toccare, questo dipende dall'argomento, dal tipo di progetto che vuoi fare...
    Noi abbiamo preparato diverse modalità con diversi costi (più o meno incontri con obiettivi di conseguenza differenti, più o meno partecipanti, più o meno 'servizi' associati al progetto - ad esempio incontri con i genitori, approfondimenti, ecc...).
    In questo modo la struttura (la scuola nel nostro caso) può scegliere quanto spendere e avere diverse possibilità.
    Per quanto riguarda il costo esiste una sorta di 'listino' ufficiale con la minima e la massima retribuzione per ciascuna prestazione che sia legata alla professione di psicologo. Ti consiglio di consultare quello...
    Spero di esserti stata d'aiuto...
    In bocca al lupo
    mg

Privacy Policy