• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: il mio ragazzo..

Postatore Epico L'avatar di RisingStar

il mio ragazzo..

Sogno spessissimo,alcune settimane mi è capitato anche ogni giorno,che il mio ragazzo mentre siamo insieme (io sono davanti)flirta con altre ragazze,gli chiedo spiegazioni e lui quasi sempre mi ride in faccia,come se mi prendesse in giro.Quando mi sveglio sono nervosissima,il sogno è così reale che mi sembra di averlo vissuto veramente e devo stare un pò per capire che non è così....

Partecipante Assiduo L'avatar di Kanthaka
    ciao!non ho molta esperienza nell'interpretare i sogni ma ti posso dire ke poco tempo fa sognavo spesso sogni simili a quello ke hai descritto....
    Ti posso dire ke probabilmente ti senti in colpa perkè sei tu che hai flirtato o hai fatto pensierini su altri ragazzi e ke nel sogno inverti il ruolo con il tuo ragazzo(per me è stato proprio così!);
    ma non ti preoccupare perkè questo non pregiudica il tuo rapporto assolutamente anzi, il fatto ke ti dia fastidio dimostra ke è una cosa ke non faresti mai. Ti posso solo consigliare di chiarire meglio con te stessa il rapporto che hai con gli altri ragazzi (e approfondire se ce n'è uno in perticolare)

un saluto,e non preoccuparti!!!!!
    Il poeta è un fingitore.
    Finge così completamente da far credere che è dolore il dolore che davvero sente.

Postatore Epico L'avatar di RisingStar
    Sinceramente non ho nè flirtato nè avuto pensieri su altri ragazzi...penso che forse nel sogno è trasmessa la mia paura più grande,ovvero che a lui possano interessare altre ragazze e che possa fregarsene di me...non so se sia proprio così....grazie comunque per il consiglio
    un saluto anche a te

Privacy Policy