• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 15
    Neofita L'avatar di diamondvise

scelta tirocinio,conseguenze esame di stato

ciao a tutti.
    mi sono laureato a giugno 2004 (Padova, vecchio ordinamento).
    ho cercato subito lavoro ma è un po' tragica!
    così ho deciso di fare il tirocinio a settembre di quest'anno.
    devo un po' rimettermi in campana e spero possiate aiutarmi.
    io che sono del clinico posso fare un tirocinio legato alla formazione del personale (che sarebbe a Rovigo, vicino a casa mia) invece che un tirocinio clinico?
    come verrei considerato e cosa cambierebbe all'esame di stato?
    grazie e in bocca al lupo a tutti

Dadda
    Ospite non registrato
    Devi gare il tirocinio in due ambiti diversi, quindi lo puoi fare e i libri per l'esame di stato non c'entrano niente con il tirocinio. Stai tranquillo!!!!!

Matricola L'avatar di silvia78

Re: scelta tirocinio,conseguenze esame di stato

Originariamente postato da diamondvise
    ciao a tutti.
    ...io che sono del clinico posso fare un tirocinio legato alla formazione del personale (che sarebbe a Rovigo, vicino a casa mia) invece che un tirocinio clinico?
    come verrei considerato e cosa cambierebbe all'esame di stato?
    grazie e in bocca al lupo a tutti
    Ciao, mi sono rivolta alla responsabile tirocini della mia università "La Sapienza" di Roma, in quanto anch'io clinica ho pensato di fare tirocinio nell'ambito di ps. del lavoro e conferma quello scritto da Dadda. Puoi fare il tirocinio dove vuoi e nelle aree che desideri. Visto che vuoi farlo in aziende che si occupano della formazione del personale, presumo che le aree di interesse saranno sociale e generale...e chissene frega. ti piace? Fallo senza problemi!
    Buon tirocinio allora!!!

Neofita L'avatar di Giusyscl