• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Alternativa Sociale

Angelus
    Ospite non registrato

Alternativa Sociale

...insomma, la faccenda della Mussolini.
    Secondo voi che sta succedendo?
    Prima la faccenda delle firme false [molte delle quali convalidate dalla sinistra, che con una mano picchia duro contro i "fascisti" e con l'altra aiuta i più "estremisti" ad andare alle elezioni...'nzomma ] venute fuori dopo un controllo richiesto dalla lista Storace, rivale [nonostante si parli sempre di destra], della lista della Mussolini, poi l'intreccio si infittisce con la scoperta che una società [dovrebbe chiamarsi LAZIOMATICA], legata alla regione [di cui Storace è attualmente presidente...] avrebbe forzato l'anagrafe della regione Lazio proprio in concomitanza della richiesta di storace e del suo gruppo di controllare le firme della mussolini.

Per ora, a me pare che nessuno ci stia facendo una bella figura [la mussolini che ha falsificato le firme, la sinistra che li ha appoggiati e storace che come i bambini è andato a fare la spia, visto che se andassimo a controllare le firme di tutti i partiti, ne uscirebbero di cose interessanti ], ma temo che in questa faccenda ci sia qualcosa che mi sfugge...

repubblica

Postatore Compulsivo L'avatar di arwen
    in viaggio verso il Paradiso (o qualcosa che ci assomiglia)

Re: Alternativa Sociale

Originariamente postato da Angelus
    Per ora, a me pare che nessuno ci stia facendo una bella figura [la mussolini che ha falsificato le firme, la sinistra che li ha appoggiati e storace che come i bambini è andato a fare la spia, visto che se andassimo a controllare le firme di tutti i partiti, ne uscirebbero di cose interessanti ], ma temo che in questa faccenda ci sia qualcosa che mi sfugge...
    pienamente d'accordo con te
    a volte mi stupisco a pensare a quante magagne tipo questa (e anche di peggiori) ci sono... però si sa, più si va in alto, e più bisogna "sporcarsi le mani", nel senso che si viene a contatto con affari importanti, e spesso le magagne che ci sono dietro fanno più clamore
    Dott.ssa Chiara Facchetti
    Ordine Psicologi della Lombardia n.12625

Io credo che le pietre respirino. Non possiamo percepirlo con le nostre brevi vite.

Siamo tutti nella fogna, ma alcuni di noi guardano alle stelle (Oscar Wilde)

Angelus
    Ospite non registrato
    e infatti...
    repubblica.it

e storace le ha detto - buon appetito -

Partecipante Super Figo L'avatar di marcheseblu
    Di "manovre politiche" non se ne saprà mai abbastanza, questo è il problema
    Talvolta non esistono destra né sinistra, lecito ed illecito... c'è solo una mescolanza di situazioni contorte che - chiaramente - non portano a nulla.
    Quel che fanno apparire a noi cittadini "votanti" - a volte - è solo quel che loro vogliono farci apparire...
    Bastano un paio di contraddizioni, due/tre calunnie ben assestate e poi i MEDIA pensano a fare il resto... cioè a confonderci e rinconirci sempre più.
    Io un'idea me la sono fatta...
    Potrebbe esserci stato un accordo segreto tra destra e sinistra per far fuori la Mussolini ... non a caso anche Rauti sta iniziando a subire Un "Mobbing politico"...
    Parlo di accordo segreto perché... i partiti nostalgici (Come quelli della Mussolini o Rauti...) dan fastidio ovviamente alla sinistra ma danneggiano anche l'immagine della destra... insomma... liberarsene è un bene per entrambi gli schieramenti.
    Gianfranco fini qualche anno fà ha ufficilamente rinnovato l'ideologia del suo partito rinnegando Mussolini ed il passato "celtico..." di Alleanza Nazionale... poi si è riuscito ad accattivare la simpatia degli Israeliani che, finalmente, nel 2005 non vedono più in lui rimasugli di un passato non proprio edificante per l'Italia e l'Europa... quindi, la Mussolini e tutte le altre fazioni estremiste sono destinate a scomparire...
    Io rispetto chiunque, sia che sia di destra o di sinistra, ma, fortunatamente, nel 2005 - appunto - non c'è, né ci dovrà più essere spazio per nessun tipo d'ideologia nostalgica...
    Il problema è che fino a qualche anno fà si associava in tal modo: Destra = Mussolini. Sinistra = Lenin, Stalin e Marx...
    Fortunatamente si è ormai superato questo modo di pensare (salvo per quindicenni esaltati tipo "Hasta la victoria siempre..." o "Boia chi molla...")
    Ecco perché, personalmente, credo sia bene che ogni tipo di estremismo, anche se apparentemente inoffensivo, non abbia più sussistenza...
    "La voce dell'intelligenza è una voce sommessa, ma non tace finché non trova ascolto"

Hai dato un'occhiata al Regolamento di Ops? Clicca [Quì] o [Quì]

*Die schöpferische Gestaltung des Ganzen ist mehr als die Summe der einzelnen Teile*

*Il mio spazio* sulla "Cucina Giapponese"
    Visita il sito di Altra Psicologia

Ospite non registrato

quoto marchese e ho evitato i commenti proprio per i motivi di cui sopra.

"Io rispetto chiunque, sia che sia di destra o di sinistra, ma, fortunatamente, nel 2005 - appunto - non c'è, né ci dovrà più essere spazio per nessun tipo d'ideologia nostalgica...
    Il problema è che fino a qualche anno fà si associava in tal modo: Destra = Mussolini. Sinistra = Lenin, Stalin e Marx...
    Fortunatamente si è ormai superato questo modo di pensare (salvo per quindicenni esaltati tipo "Hasta la victoria siempre..." o "Boia chi molla...") "

Su questo punto non sono tanto daccordo....nel senso che ,purtroppo, ci sono ancora persone che parlano di "comunismo" e di "fascismo" (nello stesso mondo politico si hanno degli esempi) e purtroppo non sono solo quindicenni esaltati!

alberag
    Ospite non registrato

Re: Alternativa Sociale

Originariamente postato da Angelus
    ...insomma, la faccenda della Mussolini.
    Secondo voi che sta succedendo?
    Prima la faccenda delle firme false [molte delle quali convalidate dalla sinistra, che con una mano picchia duro contro i "fascisti" e con l'altra aiuta i più "estremisti" ad andare alle elezioni...'nzomma ] venute fuori dopo un controllo richiesto dalla lista Storace, rivale [nonostante si parli sempre di destra], della lista della Mussolini, poi l'intreccio si infittisce con la scoperta che una società [dovrebbe chiamarsi LAZIOMATICA], legata alla regione [di cui Storace è attualmente presidente...] avrebbe forzato l'anagrafe della regione Lazio proprio in concomitanza della richiesta di storace e del suo gruppo di controllare le firme della mussolini.

repubblica

Si calcola che la Mussolini dovrebbe viaggiare sul 4% circa dei voti...capito chi ha interesse affinchè non concorra?

Privacy Policy