• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10
    Ospite non registrato

[i][b]TIROCINIO[/b][/i]

[b:190610e3f1][size=18:190610e3f1][/size:190610e3f1] per prima cosa un ben trovati......volevo sapere se qualcuno di voi finalmente è riuscito a capire come funziona il tirocinio x il nuovo ordinamento!!!.....
    aspetto notizie [/b:190610e3f1]

[color=#9663CF:73902247fd]Ciao Dada, bentornata
    ho provato a guardare in giro...ma pare che nn ci sia ancora niente mi sa tanto che nn è un problema di "capire" come funziona...ma "se" funziona
    ieri ne stavo parlando con un po' di colleghi a Pavia..nessuno sa ancora niente

chia [/color:73902247fd]
    [“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters

Ospite non registrato

come non detto!!!!!!\

ok daccordo come non detto .....non è cambiato proprio nulla eh????? ......andro' a chiedere in giro.....non ho ancora incominciato e sono gia' stanca!!!!!!!!!!!!!!!

[color=#9663CF:d6952ef16a] tranquilla Dada lo sai come funziona a Pavia cmq cerco anch'io di tenermi aggiornata, così appena so qualcosa ti faccio sapere

...deve ancora iniziare l'anno e sono già a pezzi maledetti esami di settembre

chia [/color:d6952ef16a]

Ospite non registrato
    se non sbaglio avevano attivato uno sportello per info sul tirocinio, però non ricordo esattamente dove l'ho letto. Prova a sentire la segreteria 0382.506341

[color=#9663CF:d68a136eab]Lo sportello dei tirocini è aperto il martedì dalle ore 9.00 alle ore 11.00 presso il Dipartimento di Psicologia, p.zza Botta n° 6, rivolgersi alla sig.ra Maria Luisa Casali Tritto tel.: 0382/506455

sul sito c'è scritto questo, ma è nella sezione sui tirocini post lauream...nn so se lo sportello è lo stesso, prova

chia [/color:d68a136eab]

Ospite non registrato
    anch'io ero andata a vedere sul sito.....ma viste le info mi sa che mi converra' andare a vedere o parlaree con qualcuno!!! :cry: :cry: :cry: :cry:

[color=#9663CF:cc0020637c]puoi provare a telefonare Dada così eviti lo sbattimento di andare li :specchio:
    se no...chi è il docente che si occupa del nuovo ordinamento?
    cmq io avevo letto che appena si sapeva qualcosa sui tirocini, i rappresentanti di facoltà avrebbero organizzato una riunione per dare tutte le informazioni...sono abbastanza convinta che nn si sappia ancora niente
    [/color:cc0020637c]

Ospite non registrato
    effetivamente hai ragipone è inutile sbattersi + di tanto ....anch'io sono convinta che non si sappia ancora nulla .....comunque aspettero'!!!

[color=#9663CF:77dd4646a3]eh, forse è meglio
    cmq i docenti che si occupano del tirocinio sono Pagnin, la Zanetti e un altro che nn ricordo puoi provare a telefonare/scrivere una mail ad uno di loro...ovviamente, il primo che sa qualcosa...lo dice a tutti, provo a fare un paio di telefonate anch'io

chia [/color:77dd4646a3]

Privacy Policy