• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 7 123 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 92
    Partecipante Affezionato L'avatar di raci

compagnia degli psicologi...la vendetta!

Ho pensato che, dato il fallimento del primo invito al quale non è seguita alcuna informazione, vorrei proporre di metterci insieme in un'associazione (con sede da decidere) che possa proporre svariate iniziative in più settori (scolastico, aziendale...)e magari anche in più regioni sfruttando le diverse competenze di ognuno di noi, ma sopratutto le conoscenze del proprio territorio...non è impresa semplice, ma se mi aiutaste potremmo tirar fuori qualcosa di interessante...

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Dampyr
    Io ci starei.

samy
    Ospite non registrato
    anch'io

bene...mi fa piacere che ci stiate, ma cosa proponete?? insomma...io l'ho buttata li...ma, non ho grandi conoscenze in merito...ho una sede dove, volendo, ci si potrebbe appoggiare qualora ci fosse bisogno...tante idee, ma come possiamo fare a concretizzarle?? ..potremmo provare ad incontrarci, o vogliamo sentirci per e-mail per provare a realizzare qualcosa?? ditemi pure...ma fatevi sentire, non vorrei che fossero le solite cose campate in aria..ci state??
    Raffaella

Matricola L'avatar di margot
    CI SONO ANCH'IO!!!!!!!

ciao margot, tu di dove sei??
    Voi ragazzi in quali campi lavorate?? io sono una psicologa tutto fare, mi muovo fra le altre cose quasi in tutta italia, offro sia consulenze alle aziende per la selezione e la formazione e in più collaboro su temetiche quali maltrattamenti e violenze sulle donne e sui minori, oltre a ciò propongo, quando posso e riesco, alle scuole nel periodo di agosto/settembre corsi su diverse tematiche...questo è quanto...
    Raffaella

Partecipante Assiduo L'avatar di cieffe
    Ciao...
    l'idea è interessante ma un po' vaga....non è semplicissimo lavorare insieme se si è a distanze siderali....
    Poi, vorresti metter su un'associazione o unire semplicemente più professionalità individuali?
    Sarebbe meno costoso penso..

samy
    Ospite non registrato
    ciao,io sono una criminologa,grafoanalista,ma ho appena terminato,sto cercando ora lavoro...e sono della provincia di varese

Non so..vi dico quello che penso, ma non so se è fattibile...ho notato che sempre più spesso le aziende e così anche le scuole, tendono ad affidarsi ad associazioni o società per il fatto che hanno maggiore credibilità e presunta esperienza, a me piacerebbe riunire più figure professionali in un'unica società o associazione (la sede può essere fittizia) in modo da poterci proporre con vari progetti...cosa mi dite??
    Raffaella

Partecipante Affezionato
    ciao..anch'io mi occupo di formazione ma nell'apprendistato e nella formazione professionale..volevo sapere da Raci qualcosa di piu' sulla sua attivita' estiva..comunque per l'associazione ci sto..

samy
    Ospite non registrato
    anch'io ho sentito dire che per proporre progetti a scuole o simili e meglio essere un'associone invece che un singolo....l'idea di fondare un'associazione con più figure professionali potrebbe essere molto utile e innovativa perchè darebbe prestazioni su molti campi.La sede potrebbe essere un punto comodo per il gruppo,dove magari riunirsi ogni tanto per scambiarsi aspetti organizzativi

Ciao emanuello, cosa faresti nell'apprendistato?? Per quanto riguarda la scuola, se vuoi che i presidi prendano in considerazione un tuo progetto lo devi presentare a settembre, si tratta dei progetti pon, mai sentiti?? Da quanto tempo lavoro e di dove sei??
    Raffaella

Un saluto a tutti!
    Anche io sono interessata al progetto!! Purtroppo il mio curriculum non è molto fornito a parte i cinque anni di teoria universitaria, 6 mesi di tirocinio in una comunità per bambini allontanati dalle famiglie e 1 anno e 1/2 di tirocinio nel settore tutela minori e neuropsichiatria infantile. Potrei aggiungere la voglia di migliorare e la propensione per la psicologia giuridica e la criminologia (a parte l'interesse sarà una strada valida da percorrere?!?!)
    Ecco questo è il contributo che per ora posso dare spero di poter contribuire cmq profiquamente!!

Matricola
    Curiosa questa vendetta...
    mi sorprendo della vendetta...a qualcosa che non c'è!
    Comunque sia, buon lavoro...

buone stelle
    ........ros

venere23
    Ospite non registrato
    ciao anch'io sono disponibile all'idea proposta...come riferimento per tutti, sede di una eventuale associazione proporrei roma...

Pagina 1 di 7 123 ... UltimoUltimo

Privacy Policy