• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 16
    barbara77
    Ospite non registrato

possibilità lavorative

Ciao a tutti, io mi sono laureata 3 anni fà in psicologia clinica.
    Ho fatto il tirocinio a Bologna in ospedale e successivamente ho lavorato in comunità della zona.
    Volevo sapere se qualcuno poteva essere interessato ad u progetto ad imola.

Ciao

Deborami
    Ospite non registrato
    Ciao, Barbara!
    Iscritta all'albo, esercito privatamente da un anno a Bologna dove ho fatto il triocinio. Puoi dirmi qualcosa di più specifico circa la collaborazione a cui pensi? D.

Partecipante Affezionato L'avatar di raci
    Ciao Barbara, sono anch'io una psicologa laureata da 4 anni a Padova e attualmente sto lavorando a Firenze (niente che duri per molto...), se ti va di dirmi qualcosa di più mi farebbe piacere! Raffa.
    Raffaella

franny76
    Ospite non registrato
    Ciao Barbara,
    sono Francesca..hai raccolto il mio appello per fare qsa in Zona Bologna....Ti ho risposto anche li ma per sicurezza ti contatto anche da qui! Sono strainteressata a fare qsa perciò contattami!

Francesca

roby.mpk
    Ospite non registrato
    Sono molto interessata . Attualmente sto collaborando con l'Universitò di Parma ma vorrei sapere di cosa si tratta. Che tipo di progetto è?

barbara77
    Ospite non registrato
    ciao ragazze, grazie per avermi risposto. Il mio progetto riguarda gli anziani con deterioramento cognitivo, se qualcuno è interessato mi piacerebbe parlarne meglio.

Ciao

roby.mpk
    Ospite non registrato
    Sicuramente si tratta di un argomento estremamente interessante ma io mi occupo principalmente di bambini in età evolutiva. grazie del chiarimento. ciao.

Ospite non registrato
    Ciao Roby.mpk,