• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 16
    barbara77
    Ospite non registrato

possibilità lavorative

Ciao a tutti, io mi sono laureata 3 anni fà in psicologia clinica.
    Ho fatto il tirocinio a Bologna in ospedale e successivamente ho lavorato in comunità della zona.
    Volevo sapere se qualcuno poteva essere interessato ad u progetto ad imola.

Ciao

Deborami
    Ospite non registrato
    Ciao, Barbara!
    Iscritta all'albo, esercito privatamente da un anno a Bologna dove ho fatto il triocinio. Puoi dirmi qualcosa di più specifico circa la collaborazione a cui pensi? D.

Partecipante Affezionato L'avatar di raci
    Ciao Barbara, sono anch'io una psicologa laureata da 4 anni a Padova e attualmente sto lavorando a Firenze (niente che duri per molto...), se ti va di dirmi qualcosa di più mi farebbe piacere! Raffa.
    Raffaella

franny76
    Ospite non registrato
    Ciao Barbara,
    sono Francesca..hai raccolto il mio appello per fare qsa in Zona Bologna....Ti ho risposto anche li ma per sicurezza ti contatto anche da qui! Sono strainteressata a fare qsa perciò contattami!

Francesca

roby.mpk
    Ospite non registrato
    Sono molto interessata . Attualmente sto collaborando con l'Universitò di Parma ma vorrei sapere di cosa si tratta. Che tipo di progetto è?

barbara77
    Ospite non registrato
    ciao ragazze, grazie per avermi risposto. Il mio progetto riguarda gli anziani con deterioramento cognitivo, se qualcuno è interessato mi piacerebbe parlarne meglio.

Ciao

roby.mpk
    Ospite non registrato
    Sicuramente si tratta di un argomento estremamente interessante ma io mi occupo principalmente di bambini in età evolutiva. grazie del chiarimento. ciao.

Ospite non registrato
    Ciao Roby.mpk,
    cosa fai di bello alla nostra Università di Parma? Collabori con la Perini & Co.? Magari state facendo ricerca sui disturbi dell'apprendimento? So che negli ultimi anni stanno facendo ricerche in quel campo.
    Io mi sono laureata nel 2003.
    Buon lavoro!
    Ciao ciao.

francesco77
    Ospite non registrato
    ciao mi chiamo Francesco, ho 27 anni ed ho fatto la tesi di laurea sugli anziani e sul det. cognitivo. Fammi sapere in dettaglio qualcosa sul progetto, da parte mia c'è curiosità e voglia di fare. ciao

roby.mpk
    Ospite non registrato
    Ciao Psicocrea,
    anche io mi sono laureata nel 2003. Adesso sto collaborando col prof. Tartabini. Abbiamo fatto una ricerca sull'aggressività. Tu cosa stai facendo ?

Ospite non registrato
    Ma ti sei laureata a dicembre o a luglio? Io in dicembre ... magari ci siamo viste più volte.
    Io sto facendo un corso di perfezionamento a San Marino sulla Psicopatologia dell'Apprendimento.
    Ho appena finito il tirocinio post in AUSL a Reggio e devo iniziare quello di perfezionamento (40 h).
    Ah già!! Devo anche fare tra le altre cose, l'esame di stato! Tu lo hai già fatto?
    Interessante la ricerca sull'aggressività, c'è qualcosa in rete per capire meglio cosa state facendo? Ma la cosa che mi incuriosisce di più è: com'è lavorare con Tartabini!!?? Come hai fatto a trovare lavoro in Università? L'ambito della ricerca non mi dispiace, solamente vorrei occuparmi di ricerca clinica ...
    Bye!

roby.mpk
    Ospite non registrato
    Mi sono laureata a luglio e ho fatto l'esame di stato a novembre.. Una faticaccia!! Se ti servono info. sarei felice di poterti dare una mano. Per quanto riguarda la ricerca che abbiamo fatto non ci sono informazioni in rete.. Tartabini è una persona estremamente disponibile, ho lavorato bene con lui, anche se ho dovuto "faticare" parecchio..Ma ne è valsa la pena. CIAO.

Ospite non registrato
    So che come tema clinico avevate i disturbi dell'apprendimento (capitasse a me ...) e come primo tema cosa avevi? Io penso che i nostri prof daranno temi inerenti Psico generale, ma anche di metodologia della ricerca e magari qualcosa sulle teorie della personalità e sulla psicologia dello sviluppo ... tu cosa ne pensi, saranno questi più o meno gli argomenti? Io già studio da un bel pò ma solo ultimamente sono concentrata al massimo sull'esame ... Io penso di provare a fare qualche tema, di quelli che ci sono sul cd-rom del Moderato-Rovetto.
    Qualsiasi consiglio è ben accetto!

roby.mpk
    Ospite non registrato
    Nella prima prova è uscito un tema sulle teorie della personalità. Comunque mi sembra che tu sei sulla strada giusta...Studia bene il Moderato-Rovetto e vedrai che non avrai nessun problema. In bocca al lupo!!

antonio76
    Ospite non registrato
    ciao barbara, io sono molto interessato ad un progetto connesso al tema del deteriormento intellettivo negli anziani, avendo anche maturato una certa esperienza nel campo halzeimer, dunque mi piacerebbe avere notizie da te.
    in bocca al lupo per tutto

antonio

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Privacy Policy