• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Agenzie Interinali

  1. #1
    Ospite non registrato

    Agenzie Interinali

    Salve a tutti,

    volevo sentire qualche esperienza diretta da parte di qualche specialista di risorse umane; quanto pagano, l'ambiente ecc.
    Questo perché avrei intenzione cominciare, all'università, un corso di studi tipo "psicologia del lavoro" o simili.

    Grazie a tutti

  2. #2
    silviamainardi
    Ospite non registrato
    Io non mi posso proprio definire una specialista in risorse umane, ma lavoricchio nel campo e qualcosa ti posso dire. Sicuramente non è un ambiente proprio facilissimo soprattutto perchè di risorse umane in genere non se ne occupano solo gli psicologi (nei maggiori campi cioè selezione e formazione ci sono tutti i tipi di laureati). Io ora faccio formazione qua e là e tiro su qualche soldino, devo dire che pagano bene ma non posso dire dire di avere uno stipendio tutti i mesi (ad esempio a febraio sono rimasta ferma!). Non cosiglierei le interinali, perchè solitamente, e dico solitamente, cercano commerciali. Ti consigliere di iniziare il tuo corso di laurea però! A me è sempre piaciuto quest'ambito e so fare solo questo per cui ovviamente te lo consiglio, poi finito questo nessuno ti vieta credo di fare una scuola di specializzazione di psicoterapia cioè non credo che tu ti chiuda delle porte!!Tanti auguri!!

  3. #3
    Ospite non registrato
    Ciao,

    grazie per la risposta e per il consiglio di tentare con la scuola di terapia, però non sono più giovanissimo e già ho lavoro: la laurea in psicologia del lavoro sarebbe un tentativo di aprirmi nuove possibilità, grazie alle università, on-line e non, che permettono ormai a chi non può frequentare di continuare li studi, porprio come me.

    In ogni caso non aspirerei, anche se avessi più tempo e meno età, alla scuola di psicoterapia: non mi piace l'idea...

    Comunque ti ringrazio per tutto.

    Ciao

  4. #4
    silviamainardi
    Ospite non registrato
    Allora buttati!!!

Privacy Policy