• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: informazione

Partecipante L'avatar di leprotta

informazione

Buonasera a tutti.
    Ho saputo stamattina ke da questo sito si possono scaricare i libri delle lezioni. Qualcuno sa come si fa?
    Grazie
    Il tuo nome in cielo voglio scrivere..tutta la gente deve sapere che sono innamorata pazza di te..e un tappeto voglio stendere dove passi tu bellissimo angelo..e tra le mani voglio stringere i tuoi raggi così luminosi e lucenti mio piccolo e morbido pulcino e coccolarti tra le mie braccia per sussurrarti Ti amo ..

Partecipante Veramente Figo L'avatar di yottasmile
    Firenze - Rapallo...non ridete, esiste veramente! C'è anche sulla cartina geografica!
    Ciao Angela, prima di tutto benvenuta ! Si è vero c'è una sezione apposita che si chiama *appunti d'esame* a cui puoi accedere dall'home page del sito, dalla quale è possibile, previo accumulo dei necessari crediti, scaricare riassunti di libri e materiale vario utile allo studio. Per il momento però non è attivo per *lavori in corso*, fondamentalmente per il passaggio alla nuova versione del sito! Ma lo sarà presto! Nel frattempo ti consiglio di leggerti come fare ad accumiulare crediti che ti saranno utili. Se vuoi puoi farlo da qui

Spero di esserti stata utile, semmai domanda pure, qualcuno più chiaro ed espertto di me ti risponderà sicuramente!
    C'è felicità e felicità. Ce n'è una fuggevole e relativa, perchè legata a qualcosa fuori di noi.
    E ce n'è un'altra indistruttibile e assoluta, che si trova dentro ognuno

Avatar created by *la miaIlapreferita*

Si, ma specifichiamo che non si scaricano i LIBRI, ma appunto i riassunti, gli appunti delle lezioni, le slides ecc ecc!

Privacy Policy