• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3
    weberpoint
    Ospite non registrato

terza prova esame di stato

Ciao a tutti; è la prima volta che scrivo sul sito e devo ancora fare mooolta esperienza. Leggendo quà e là mi sono reso conto di quanto siete tutti molto gentili e disponibili gli uni con gli altri!! Pertanto volevo sapere se qualcuno poteva dirmi come vi siete regolati per la stesura della relazione di tirocinio e se lo avete fatto dove avete preso delle informazioni che vi potessero aiutare
    Le due aree di cui mi sono occupato quest'anno sono quella di psicologia generale e di psicologia clinica! Mentre per quella clinica ho già qualche idea non so proprio cosa inventarmi per quella generale (per la cronaca ho svolto il tirocinio in una struttura per disabili fisici e mentali e sono del vecchio ordinamento a Roma).
    Ringrazio chiunque volesse rispondermi e mando un salutone a tutti!!

Partecipante

Riferimento: terza prova esame di stato

Ma perchè scusa, forse nella terza prova bisogna fare 1 relazione sul tirocinio effettuato? oppure se non è così, sapete niente su cosa verte la terza prova?

Neofita

Riferimento: terza prova esame di stato

Citazione Originalmente inviato da mariagrazia 67 Visualizza messaggio
    Ma perchè scusa, forse nella terza prova bisogna fare 1 relazione sul tirocinio effettuato? oppure se non è così, sapete niente su cosa verte la terza prova?
    Ciao,volevo rammentare che per il vecchio ordinamento la terza prova è quella orale, dove si porta la relazione del tirocinio effettuato, firmato dal tutor dell'associazione dove è stato svolto.
    Per il nuovo ordinamento,questo è quanto serve per la quarta prova.
    Perciò,l'ultima prova scritta è il caso clinico in cui non và presentato alcun foglio del tirocinio svolto.in bocca al lupo a tutti.

Privacy Policy