• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Master psico emergenza

Partecipante Assiduo L'avatar di *elettra777*

Master psico emergenza

Voi sapreste consigliarmi un master o una scuola di specializzazzione in psicologia delle emergenze Mi piacerebbe molto riuscire a saperne di più in quest'ambito io so di quella di padova ma volevo saperne se ce ne erano altre

Postatore Compulsivo L'avatar di LuisaMiao
    Ciao, c'è un bel master sulla psicologia dell'emergenza alla Cattolica di Milano.
    Quest'anno è partito a febbraio e c'erano 25 posti circa. Dato poi che era diventato un master con FSE, immaginati quanta gente c'era alla selezione. Cmq è molto interessante: riprende i punti di vista psicologico, educativo e anche legale-organizzativo.
    Spero di esserti stata utile :-)
    Não sei o motivo pra ir
    só sei que não posso ficar
    não sei o que vem a seguir
    mas quero procurar.
    (Mafalda Veiga)

Il mio blog

Ciao, un paio di anni fa a siena era partito un corso di perfezionamento.
    Se no a Torino c'è un master biennale, è partito col beinnio 2003/2005, presso il corep (www.corep.it). Non so se sul sito trovi informazioni adesso, puoi provare a cercare da un motore di ricerca, i master sembrava interessante!
    Ciao, m.

Partecipante Veramente Figo L'avatar di yottasmile
    Firenze - Rapallo...non ridete, esiste veramente! C'è anche sulla cartina geografica!
    Ciao Elettra,
    guarda anche qui, è un master già partito, però è a moduli, magari puoi fare i moduli che ti interessano visto che anche il pagamento avviene per moduli. Mi sono spiegata ? http://www.psicologiaemergenza.it/in...te.asp?cod=294

C'è felicità e felicità. Ce n'è una fuggevole e relativa, perchè legata a qualcosa fuori di noi.
    E ce n'è un'altra indistruttibile e assoluta, che si trova dentro ognuno

Avatar created by *la miaIlapreferita*

Partecipante Esperto
    Ciao,

quello dell'Università di Padova lo trovi qui:
    http://emergenza.psy.unipd.it

Rispetto a quelli privati ha il vantaggio di darti un titolo legalmente riconosciuto, oltre ad una formazione più intensiva.

Ciao,
    Lpd

Partecipante Assiduo L'avatar di *elettra777*
    Grazie mille a tutti mi attivo nel consultare tutti i siti
    CI SONO PERSONE CHE NECESSARIAMENTE SMARRISCONO LA STRADA PERCHE' PER LORO NON ESISTE UNA STRADA GIUSTA-Thomas Mann

Privacy Policy