• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4
    carlito76
    Ospite non registrato

avete uno studio da prestarmi?

cari colleghi, avete uno studio da prestarmi? sono uno psicologo di milano neo abilitato e in questi giorni ho ricevuto la proposta di seguire un ragazzo con dei colloqui di consultazione, il problema è che non ho un posto dove vedere questo primo cliente! qualcuno di voi è a conoscenza di studi associati o posti dove affitano spazi per portare i propri clienti? che ne pensate dei "colloqui a domicilio", cioè andare a casa del proprio cliente? voi come avete iniziato?
    help me!

parallasse
    Ospite non registrato

Studio ad ore

Ciao Carlito
    Esiste un associazione di nome ASP per la promozione della professione degli psicologi, che (almeno fino a un po' di tempo fa) metteva a disposizione due stanze adibite a studio affittabili ad ore a seconda della bisogna (non mi chiedere a quanto)
    Non ho mai approfondito, non avendo ancora questa necessità (ahimè), ma credo sia una buona soluzione per lo psicologo senza-tetto.
    Sta in via Soperga 41, vicino alla staz centrale. Sito ASP
    Ci fai sapere come è andata?

Ciao

Piero

maribea
    Ospite non registrato
    Guarda che se vai sul sito dell'Ordine trovi gente come te che magari cerca qualcuno con cui condividere lo studio oppure offre spazio anche solo un pomeriggio alla settimana!

Ciao, facci sapere!

Maribea

swwetfay76
    Ospite non registrato
    io cerco qualcuno con cui condividere lo studio proprio a Milano, ma lo studio lo devo ancora cercare! :-P

Se qualcuno è interessato, fatemi sapere!

fay

Privacy Policy