• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4
    Partecipante Esperto L'avatar di Santiago

Per Miawallace

Ciao Mia, dopo un anno di iscrizione a questo forum sono ancora qui che mi manca un esame: NEUROPSICOLOGIA DELL'ETA' EVOLUTIVA...
    Tu l'hai dato?

Il discorso è che ci sono voci che dicono che l'esame (anche v.o.) è passato alla Pina Scarpa, mi confermi?
    Ma il programma resta tale (solo slide)?
    Notizie sulla prof (puntigliosa, a grandi linee...)?
    Solo scritto o anche orale?

ILLUMINAMI!

Santiago

P:S: Quando diventi dott.ssa?
    "Soltanto i pesci non sanno che è acqua quella in cui nuotano, così gli uomini sono incapaci di vedere i sistemi di relazione che li sostengono" L. Hoffmann

Allora. L'ho provato con la Pesenti a novembre ed è stata una strage
    quindi il succo del discorso è che...mi manca.
    A novembre, la Pesenti aveva detto (mi pare) che l'esame sarebbe stato con lei fino ad aprile, ma guardando le notizie dalla facoltà pare che in effetti sia la Scarpa, a cui dobbiamo riferirci per il resto non so niente, ho altri due esami da dare, prima di questo MA, se non erro, la dovrebbero conoscere quelli del NO (mi sa che le notizie non sono buone, eh? se non ricordo male ) quindi aspettiamo loro

(io non lo so quando divento dottoressa sto aspettando la telefonata di Francesconi...ebbene si, alla fine, la tesi, l'ho chiesta a lui )

[“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters

Partecipante Esperto L'avatar di Santiago
    Condividiamo Francesconi allora...
    Comunque l'esame DEVO darlo per forza a giugno. COntatterò le due doc. via mail... Speriamo in bene, ho bisogno pure di un voto alto, anche se oramai prego solo per passarlo...

A presto

Santiago
    "Soltanto i pesci non sanno che è acqua quella in cui nuotano, così gli uomini sono incapaci di vedere i sistemi di relazione che li sostengono" L. Hoffmann

in bocca al lupo, allora lo darò a giugno anch'io, un po' meno per forza, ma spero di passarlo, stavolta. il voto vabbè, dai...anche a me piacerebbe avere voti alti in questi ultimi esami per arrivare al 27, ma è tanta la voglia e il bisogno di finire che non andrò molto per il sottile

(e spero di condividerlo, Francesconi...mi sembrava convinto, ma la telefonata ufficiale ancora non arriva )
    [“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters

Privacy Policy