• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 40
    Partecipante Affezionato L'avatar di silviaji00

12 E 13 Marzo Diciamo Basta Ai Test Chimici Su Animali

So bene che non dovrei postare argomenti off-topic
    però credo che al di là delle nostre vicende personali, quali una laurea, ci sono delle realtà troppo , troppo terribili per essere ignorate.
    Vi ho allegato anche alcune delle foto circa quello che questi maledetti schifosi fanno agli animali..sono maldetti..maledetti profondamente.
    La loro pelle e i loro occhi vengono ricoperti con i prodotti da testare per verificarne la corrosione, l'irritazione e l'arrossamento.Costretti ad ingoiare vernici,colle, pesticidi e disinfettanti con una sonda inserita forzatamente nella loro gola;rinchiusi in gabbie speciali per respirare vapori chimici...GLI ANIMALI NON SONO IN GRADO DI COMUNICARE NEANCHE I SINTOMI PIù BLANDI COME LA NAUSEA!!Possono essere osservati solo i danni più gravi come diarrea,tremori,disturbi comportamentali, fino a convulsioni e morte.Finiti gli esperimenti, gli animali rimasti in vita vengono comunque soppressi.
    Per testare una singola sostanza possono essere necessari fino a 1.700 animali tra cani, ratti,coniglietti,scimmie, gatti.
    Ci sono anche foto di cani vivi, legati ,ai quali vengono inietti acidi negli occhi, sottocute per osservarne la reazione..così per maiali, gatti..scimmie.
    Oltre ad essere crudeli, questi test sono inaffidabili e quindi pericolosi per la salute dell'uomo.

" Scientificamente inattendibili, incapaci di garantire la salute umana e evidenzia alcuni casi: l’esposizione prolungata al benzene (presente in colle, vernici, benzine, laboratori, industrie) provoca sull’uomo la leucemia ma, alle stesse dosi, non ha alcun effetto sugli animali. L’amianto provoca mesotelioma ma, alle stesse dosi, non sono stati rilevati effetti sugli animali.Il metanolo
    sull’uomo può provocare cecità, vertigini, mal di testa, nausea, debolezza, ma a parità di dosi non ha effetti dannosi sugli animali. Altro esempio, la diossina (lavorazioni industriali, processi di combustione) ha effetti molto variabili a seconda dell’animale sottoposto a test: è molto tossica per il porcellino d’india e il pollo ma è quasi del tutto innocua per il criceto".

Collegatevi alla pagina sotto riportata per sapere come fare ma soprattutto il perchè della petizione con la raccolta delle firme nelle piazze i giorni 12 e 13 marzo.

http://www.infolav.org/nn-home-page-ie.htm

Mi scuso sin da ora con Syrinx per questo off-topic e se questo significherà essere cancellata dalla lista va bene così.

Sil.

Postatore Epico L'avatar di paky
    Silvia, visto che parli di una raccolta di firme che si terrà in tutte le piazze d'Italia, credo che sia giusto assicurare al tuo messaggio la massima visibilità spostandolo in un forum accessibile anche dagli studenti di altre facoltà o da chi è già laureato

quindi facciamo così: lascio qui un link e sposto il thread nel forum "attualità e cronaca"
    ...love is passion, obsession, someone you can't live without.
    I say fall head over heels.
    Find someone you can love like crazy and who'll love you the same way back.
    How do you find him? Well, forget your head and listen to your heart.
    'Cause the truth is that there's no sense living your life without this.
    To make the journey and not fall deeply in love... well, you haven't lived a life at all.
    But you have to try, because if you haven't tried, you haven't lived.

Meet Joe Black

Ospite non registrato
    Originariamente postato da paky
    Silvia, visto che parli di una raccolta di firme che si terrà in tutte le piazze d'Italia, credo che sia giusto assicurare al tuo messaggio la massima visibilità spostandolo in un forum accessibile anche dagli studenti di altre facoltà o da chi è già laureato

quindi facciamo così: lascio qui un link e sposto il thread nel forum "attualità e cronaca"
    Gia fatto, insieme, mentre io lo spostavo marta motivava

Ma che moderatori sincronizzati siamo?

Partecipante Affezionato L'avatar di silviaji00
    grazie raga!!

Dobbiamo..sdegnarci.
    Dobbiamo..altrimenti cosa siamo? C'è da chiederselo.
    Quando vedo certe immagini, mi sento di impazzire dalla rabbia,mi vergogno di essere un "uomo"...Tutto ha un limite...

Ci sono pezzi di m....che torturano gli animali in nome della ricerca, si sentono a posto con la loro coscienza, tanto da ..togliersi i guanti di lattice, il camice..andare a cena, dormire la notte..e magari essere anche dei buoni, affettuosi, premurosi padri o madri di famiglia..
    Vorrei che la loro vita fosse un inferno, come quella delle bestie che sacrificano nelle gabbie e che usano, come meglio credono.. come giocattoli senza vita.
    Vorrei che questa gente venisse regolarmente sputata in faccia non appena in strada.
    Vorrei..vorrei..
    Bisogna fare ora qualcosa.
    Per esempio andare in piazza..non possiamo aspettare!non possiamo confidare ..che gli altri... facciano qualcosa.
    O g n u n o di noi ..è l'altro. ...Siamo l'unica speranza di salvezza per queste bestioline indifese.
    Indifese.

Sil.

Postatore Epico L'avatar di Syrinx
    Blog Entries
    4
    la mia firma è già lì
    "Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"

Serendipity
    Ospite non registrato
    Dove si firma?
    corro!

Ospite non registrato
    sapete a cagliari dove raccolgono le firme? cosi vado a mettere la firma pure io!

Serendipity
    Ospite non registrato
    Mi pare che si possano firmare le petizioni on-line,cliccando sul link

Ospite non registrato
    ma hanno valore?

di solito le firme sono valide se li si presenta anche un documento di riconoscimento valido!

Ospite non registrato
    è vero avete ragione voi! si può anche apporre la firma on line
    entrando nel sito ufficiale della lav e poi entrando nella zona petizioni!

Postatore Epico L'avatar di Syrinx
    Blog Entries
    4
    non l'avevo proprio visto il link per la petizione on-line

ho inserito i miei dati su tutte!

..anche perché,ho controllato le piazze della Campania in cui raccoglievano le firme e a Salerno non c'è nessunooooo sarei dovuta andare in una delle piazze di Napoli o di Caserta
    "Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"

Partecipante Super Figo L'avatar di skarlet82
    Blog Entries
    10
    Ho letto che i cricetini sono quelli che ci vanno più di mezzo...è davvero una vergogna poveri animali!!!
    Ho firmato tutte le petizioni che c'erano,speriamo serva a qualcosa!!!
    Solo due cose sono infinite,l'universo e la stupidità umana...ma non sono sicuro della prima. A.Einstein

Lo sai perchè esiste la guerra?
    Perchè il mondo è cominciato senza l'uomo e senza l'uomo deve finire.

Visitate il mio Blog

Ospite non registrato
    Volevo porre una domanda a tutti voi? ma alla fine gli esperimenti, fatti sugli animali sono davvero utili?, servono per sconfigere nuove patologie ? o servono solo per arricchire la propria fama personale, ed aumentare un business miliardario?,

Se la scienza lavorasse veramente per il bene umano, come mai nel 2005 non si è arrivato ad una cura definitiva per guarire la lebbra ad esempio?,

Non concepisco gli esperimenti sugli animali, anche se sono utili per fini terapeutici, figuriamoci in questo caso.. per il business...

concordate?

vorrei che si smettesse di sperimentare sugli animali anche perchè non vedo come ci si possa basare su reazioni in esseri totalmente diversi da noi
    Io vi riporto solo una mia diretta esperienza:

giuro,anche se non è bello a dirsi(ma molte lo proveranno),che durante le mie 10 ore di travaglio ho desiderato di MORIRE !Il brutto era che non succedeva e se non sono morta è semplicemente perchè nessuno era lì per uccidermi e nessuno lo avrebbe mai fatto.Eppure se avessi potuto mi sarei ammazzata da me.Non immaginate che tortura sia sentire un dolore incommensurabile e non essere minimamente aiutati nè ad alleviarlo nè a fermarlo per sempre.Ecco cosa provano gli animali,a volte anche per anni interi perchè non tutti hanno la fortuna di essere abbastanza deboli da morire al primo esperimento.(in quelle ore il mio pensiero si è automaticamente rivolto alle cavie da esperimento nonchè alle partorienti sotto le bombe,un altro bell'esempio di malvagità pura,le guerre!)
    Sono convinta che ci sarebbero altri modi oggi per sperimentare farmaci etc...e sono altrettanto convinta che sia troppo semplice chiudere gli occhi davanti al dolore altrui ,consapevoli di appartenere alla razza dominante.
    Perchè continuiamo a fare ad altri quello che non vorremmo fosse fatto a noi?
    perchè molti non riescono a vivere seguendo questo semplice ma civile monito?

Postatore Compulsivo L'avatar di ghiretto
    Voce fuori dal coro

Se io mi ammalassi di tumore o fosse malato mio figlio o il mio fidanzato, non mi importerebbe molto di sapere che per quel farmaco che forse mi salverà la vita o la salverà a chi amo o comunque la renderà meno infernale abbiano sofferto centinaia di criceti babbuini e company. Cosa ben diversa è farli soffrire per il gusto ed il piacere sadico di farlo. Non conosco a fondo la questione, ma se oggi godiamo di tante scoperte non sarà certo perchè le abbiano sperimentate su Et.
    " E se scruti a lungo un abisso, anche l’abisso scruterà dentro di te" Nietzsche

dai un'occhiata a questo sito www.altrapsicologia.it

per usufruire del servizio contattare la scrivente per pattuire il compenso

Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo

Privacy Policy