• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7
    francy1
    Ospite non registrato

post appello anatomia del sn

Ciao a tutti!
    qualcuno di voi sa su quale parte del programma verterà il post appello fissato dal prof.Papa?il libro su cui studiare è il Gray o un altro?
    grazie per queste preziose informazioni...
    un abbraccio
    buona giornata

Partecipante L'avatar di Venere80
    Ciao Francy ..credo che il post-appello sia il primo parziale cioè la prima parte del programma che trovi sul vademecum che il prof consiglia di studiare nel libro "Neuroscienze" Purves della Zanichelli. Devi fare dal 1 al 7 capitolo
    Ciao

francy1
    Ospite non registrato
    ciao venere..grazie per la tua risposta.
    il libro su cui studiare è quindi il Pervus o ce ne sono anche altri per tutto l'esame?
    un bacio

Partecipante Super Esperto L'avatar di Federica72
    Non vorrei dire una stupidaggine, ma siete sicure che con post-appello il prof. intenda la data del primo parziale?

In genere con post-appello i prof. intendono dare la possibilità agli studenti che non hanno sostenuto l'esame durante la normale sessione di sostenerlo successivamente. Ma appunto si parla di esame, non di parziali....

Tanto è vero che io, che non ho ancora dato questo esame, pensavo di presentarmi il 23, ma portando tutto il programma...

Perché pensate che si tratti di un parziale?

Un bacione. Fede
    "E' la certezza che noi vivremo per sempre, perché una mamma non muore mai. Resta in ogni cielo azzurro, tra i profumi della primavera, nelle nuvole che portano neve, nei colori dell'autunno. Resta nel profumo di caffè. Vive nel ricordo dei suoi figli, e in ciò che credono di aver dimenticato" L. Tangorra

Partecipante L'avatar di Venere80
    Ciao ragazze allora...Francy il libro che ti ho indicato è solo per il primo parziale, per gli altri ce n'è un altro che puoi sceglere tra vari...Fede anche io devo dare l'esame e 10 giorni fa ho scritto un email al Prof per sapere dei parziali. Lui mi ha risposto che avrebbe fatto il primo la settimana tra il 21 e il 26 marzo per cui la mia è solo una deduzione logica...poi non so ...domani chiamo in facoltà e sento...

Partecipante Super Esperto L'avatar di Federica72
    Proverò a mandare una mail al prof., allora

Vi faccio sapere. Fede
    "E' la certezza che noi vivremo per sempre, perché una mamma non muore mai. Resta in ogni cielo azzurro, tra i profumi della primavera, nelle nuvole che portano neve, nei colori dell'autunno. Resta nel profumo di caffè. Vive nel ricordo dei suoi figli, e in ciò che credono di aver dimenticato" L. Tangorra

francy1
    Ospite non registrato
    ciao ragazze,
    ho appena ricevuto la risposta del prof.,dove mi dice che è un parziale e si terrà sulla prima parte.
    baci baci

Privacy Policy