• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11

Discussione: Festival Estivi

ZainoZaino
    Ospite non registrato

Festival Estivi

HEINEKEN, FLIPPAUT, GODS OF METAL, DECONSTRUCTION, INDEPENDENT DAYS...

Qualcuno sara' presente a questi eventi?

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Dampyr
    Io penso al GODS OF METAL

ZainoZaino
    Ospite non registrato
    In effetti pur non piacendomi nessuno dei gruppi presenti, salvo Motley Crue & Zakk, mi sembra che il Gods di quest'anno sia ricco.

Sarei voluto andare a vedere i Crue il secondo giorno del gods, ma alla fine ho optato per il sabato-domenica di Imola...

Postatore Epico L'avatar di Syrinx
    Blog Entries
    4
    io vojooo andare all'Heineken jammin' festival!!! che la domenica c'è Billy Idol!!!!
    "Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"

ZainoZaino
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Syrinx
    io vojooo andare all'Heineken jammin' festival!!! che la domenica c'è Billy Idol!!!!
    e vogliamo parlare del signor Slash??

L'unico dubbio di quel giorno sono gli Oasis, e' molto probabile:

A - che tirino la sola e non vengano
    B - che i due Gallagher litighino e dopo 2 canzoni se ne vadano

Partecipante Super Figo L'avatar di Antopsi
    Io sono sicuramente al Gods of Metal, ho già preso i biglietti!
    http://s2.bitefight.it/c.php?uid=49195

Is not dead what it can eaternal live, but in strange eaons even death may die...

Io ne ho viste cose che vuoi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser... e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. E' tempo di morire.

Scegliete la vita, scegliete un lavoro, scegliete una carriera, scegliete la famiglia, scegliete un maxitelevisore del cavolo, scegliete lavatrice, macchina, lettore cd e apriscatole elettrici. Scegliete la buona salute, il colesterolo basso e la polizza vita; scegliete mutuo a interessi fissi, scegliete una prima casa, scegliete gli amici. Scegliete una moda casual e le valigie in tinta, scegliete un salotto di tre pezzi a rate e ricopritelo con una stoffa del cavolo, scegliete il fai-da-te e il chiedetevi chi siete la domenica mattina. Scegliete di sedervi sul divano a spappolarvi il cervello e lo spirito con i quiz, mentre vi ingozzate di schifezze da mangiare. Alla fine scegliete di marcire, di tirare le cuoia in uno squallido ospizio, ridotti a motivo di imbarazzo di stronzetti viziati ed egoisti che avete figliato per rimpiazzarvi. Scegliete il futuro, scegliete la vita. Ma perché dovrei fare una cosa cosí? Io ho scelto di non scegliere la vita. Ho scelto qualcos'altro. Le ragioni? Non ci sono ragioni. Chi ha bisogno di ragioni quando ha l'eroina?

Il mio blog... Venitemi a trovare.

Avanguardista del F.E.R.U. e Governatore della provincia di Palermo.
    I GATTI DOMINERANNO IL MONDO!

(Nunzia*)
    Ospite non registrato
    Io vado ad Imola.

(Nunzia*)
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da ZainoZaino
    e vogliamo parlare del signor Slash??

L'unico dubbio di quel giorno sono gli Oasis, e' molto probabile:

A - che tirino la sola e non vengano
    B - che i due Gallagher litighino e dopo 2 canzoni se ne vadano
    azz...
    Famme toccà ferro va...

ZainoZaino
    Ospite non registrato
    beh spero anch'io che alla fine ci siano, non fraintendere...

Pero' gli Oasis mi danno l'idea di gruppo intrattabile
    quando esce l'album nuovo??

(Nunzia*)
    Ospite non registrato
    Il 26 Maggio mi sembra.
    Ormai ci siamo.

Postatore Epico L'avatar di Syrinx
    Blog Entries
    4
    NEAPOLIS FESTIVAL 2005

Nick Cave e Tori Amos confermati

Mercoledì, 23 Marzo 2005 17:40
    news di sigsig

Prime anticipazioni sul cast artistico del festival, in programma all’Arena Flegrea di Napoli il 7 e 8 luglio.

Nel cast anche artisti emergenti con i concorsi “DESTINAZIONE NEAPOLIS”, “NEAPOLIS MEI DAY” e con “DEMO” di Radio1 Rai

Nick Cave e Tori Amos al Neapolis Festival 2005. Due le date quest’anno, giovedì 7 e venerdì 8 luglio, per uno dei festival più importanti in Italia, una “due giorni” ricca di artisti internazionali ed eventi, tutti alla Mostra d'Oltremare di Napoli.

Per la giornata di venerdì 8 luglio, sono confermati gli “headliner” Nick Cave e Tori Amos.

Con la possibilità di vederli suonare insieme, sullo stesso palco, in una session inedita!

Protagonista della scena “dark”, Nick Cave arriva in Italia in occasione del tour "Abattoir blues / The Lyre Of Orpheus", incentrato sul nuovo album del rocker maudit australiano.
    Altra star confermata al Neapolis, Tori Amos presenterà i brani del nuovo album “The Beekeeper”, che ha un notevole airplay in tutto il mondo confermandola tra le artiste più originali del panorama internazionale.
    [...]

http://www.neapolis.it./

"Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"

Privacy Policy