• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: psicologi a Bologna

franny76
    Ospite non registrato

psicologi a Bologna

Ciao a tutti!
    E' la prima volta che entro nel forum perciò non so neanche se sto scrivendo nella pagina giusta...
    Sono una laureata in Psicologia Clinica e di Comunità, quasi iscritta all'Albo dell'Emilia Romagna( già pagato ed in attesa di iscrizione) e nel caos più completo.

Nell'ultimo anno e mezzo mi ero un po' allontanata alla Psicologia per tentare altro, ma sono tornata al vecchio amore abbandonando così un lavoro ben retribuito e sicuro per tentare di fare qsa nel nostro campo....Ma mi trovo al momernto completamente spaesata e inconcludente. Attualmete mi sono iscritta ad un corso di Psicologia giuridica e sto facendo supplenze di post-scuola per una cooperativa ma tutto questo non serve a mantenermi ne mi apre molte strade...
    Il problema è che mi sento molto isolata ( dopo il tirocinio ho perso un po' tutti i contatti), perciò sto cercando colleghi/e con cui poter pensare di mettere in piedi qualche iniziativa/progetto ( la mia mente confusa partorisce ogni minuto un' idea diversa che però il secondo dopo si sgonfia!). Sarebbe grandioso essere in contatto con persone brillanti di Bologna con cui iniziare a fare qulche tipo di progetto lavorativo..

Per chiunque fosse nelle mie condizioni...CONTATTATEMI...sempre se rieso a mettere in rete questo messaggio e poi ritrovarlo!!

Francesca

HT Sirri
    Ospite non registrato

Re: psicologi a Bologna

Originariamente postato da franny76
    Sarebbe grandioso essere in contatto con persone brillanti di Bologna con cui iniziare a fare qulche tipo di progetto lavorativo..

Per chiunque fosse nelle mie condizioni...CONTATTATEMI...sempre se rieso a mettere in rete questo messaggio e poi ritrovarlo!!

Francesca