• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Aiutooooooooo

Aiutooooooooo

Ciao a tutti .ho bisogno di un po' di aiuto.....bhe che dire ho quasi 31 anni e ho quasi deciso di realizzare il mio sogno...iscrivermi a psicologia.Ho fatto qualche anno di giurisprudenza ma poi' ho lasciato li.Vorrei iscrivermi a Parma ma non so ne se si deve sostenere un esame di ammissione (ai tempi in cui mi ero informata......mi sembrano 100 anni fa ...no)e soprattutto se c'e' l'obbligo di frequenza.io lavoro quindi non potrei davvero frequentare.Chiunque ha notizie da darmi E' BEN GRADITO.
    GRAZIEEEEEEEEEE
    VAle

Postatore Compulsivo L'avatar di Itsuki
    ciao vale, benvenuta nel forum...purtroppo non posso darti alcun aiuto perchè io sto a roma, cmq in bocca al lupo per la tua iscrizione!!
    Frequentatrice (ormai) molto saltuaria di opsonline!!
    EX-moderatrice della stanza di neuropsicologia e scienze cognitive

Finalmente ho un sito personale "SERIO"
    + visita il sito scientifico +

Ho anche un altro sito "demenziale" con gli appunti di psicologia & altre cavolate divertenti...tutto GRATIS!!

+ entra nel sito demenziale +

My soul is painted like the wings of butterflies, fairy tales of yesterday will grow but never die...I can fly, my friends!

Grazie Itsuki.per ora ho contattato il direttore della facolta' di Firenze e ho preso un appuntamento per alcuni chiarimenti.
    Li a roma come e' la facolta'
    saluti
    Vale

Giurato di Miss & Mister OPs L'avatar di saraflorence
    BENVENUTA/O ma dove vuoi studiare di preciso? perchè non ho capito molto bene..
    "..e forse non sarà come credevi... perchè sarà anche meglio di ciò che speravi!!!"
    -TzN Ferro-

Ciao Sara
    io abito in provincia di la spezia.La facolta' di firenze so che e' molto buono ma so anche che c'e' un esame di amissione mentre a parma credo non ci sia questo ostacolo iniziale.Credo...perche' mi ero informata proprio l'anno in cui a parma e' nato anche questo corso di studi.COme hai visto non sono piu' proprio una ragazzina.......e se decido di rimettermi in gioco in questo modo ho molte cose da valutare.Comunque se ti va di darmi qualche dritta sulla facolta' di firenze ( e soprattutto questo benedetto esame di amissione) te ne sarei veramente molto molto grata.E un'altra cosa,c'e' obbligo di frequenza?Io lavoro e quindi non riuscirei davvero a frequentare quotidianamente le varie lezioni.Ciao e grazie
    Vale
    ps.......se hai voglia di rispondermi alla mia amil e' vaendriz@tin.it

Partecipante Super Figo L'avatar di marcheseblu
    Ciao Vaendriz e benvenuta!
    Io sono all'Università di Chieti, dove non c'è prova d'entrata né obbligo di frequenza... per uno studente lavoratore è comodissima, certo è un viaggetto per te da Parma, però tieni conto che abbiamo anche studenti da Brescia, Milano e via dicendo.
    Per info vai su http://www.unich.it/

"La voce dell'intelligenza è una voce sommessa, ma non tace finché non trova ascolto"

Hai dato un'occhiata al Regolamento di Ops? Clicca [Quì] o [Quì]

*Die schöpferische Gestaltung des Ganzen ist mehr als die Summe der einzelnen Teile*

*Il mio spazio* sulla "Cucina Giapponese"
    Visita il sito di Altra Psicologia

Azzu82
    Ospite non registrato
    Benvenuta!!!

Postatore Epico L'avatar di terry77dgl
    ciao!

Privacy Policy