• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Dottorato

Dottorato

Ciao! Vorrei a settembre tentare un concorso x dottorato ma non ho molta voglia di stare in Italia...
    Qualcuno sa come funziona in America..!? O magari in canada!? Io sarei interssata all'area della psicologia sociale...
    Grazie!

alberag
    Ospite non registrato
    Una mia amica che č stata 2 anni a San Diego mi ha raccontato di un dottorato un po' differente da quello qui in Italia: 4 anni intensi, impossibile fare altro nel frattempo (tipo master o specialitā in psicoterapia) ma retribuzione tale da permetterti di mantenerti dignitosamente....non certo i 10.650€ lordi delle borse in Italia.

Ummm ma lei ha fatto un dotorato in Italia e poi č stata via o ha prorpio iniziato lā? Sapresti darmi qulache altra informazione o il sito di un'universotā x farmi un'idea?
    grazie!!!!!

alberag
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da MissMoera
    Ummm ma lei ha fatto un dotorato in Italia e poi č stata via o ha prorpio iniziato lā? Sapresti darmi qulache altra informazione o il sito di un'universotā x farmi un'idea?
    grazie!!!!!
    No, lei il dottorato lo sta facendo in Italia, ma prima era stata negli USA per nu paio d'anni ed ha lavorato nell'universitā di San Diego, dove ha visto l'organizzazione dei Ph.D. cosė come te l'ho raccontata io. Se cerchi su Google l'universitā di san diego o altre univetrsitā americane puoi farti un'idea, anche e soprattutto dei criteri di ammissione. Guarda anche Boston

ok grazie!!!

Privacy Policy