• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6
    Matricola L'avatar di usherette

tirocinio in PSICOLOGIA GIURIDICA

ciao a tutti! fra poco finirò il mio primo semestre di tirocinio ed inizierò il secondo, che farò nell'ambito della psicologia giuridica in uno studio legale. Questo campo mi affascina da morire, e credo di voler continuare su questa strada anche dopo il tirocinio ma...sono un pò in ansia perchè non ho idea di quali saranno i miei compiti e le mie mansioni in uno studio legale!! c'è qualcuno che sta facendo un'esperienza di tirocinio simile e mi sa dire più o meno cosa fa uno psicologo in uno studio legale??
    grazie e in bocca al lupo a tutti quelli che cominciano/continuano il tirocinio dal 15 marzo!!

usherette

Matricola L'avatar di ylenia80
    dipende dallo studio...è un campo molto delicato per cui non aspettarti che ti facciano fare teste o perizie lo possono fare solo persone estremamente competenti, tuttavi atutto dipende dai tutor il rischi dei posti privati è fare l'interesse del posto dove lavori = segretaria...

si bè le perizie ovviamente le sogno, sono la prima a dichiararmi totalmente ignorante in materia !!
    anche io temo di finire a far fotocopie..ma tant'è...voglio entrare in questo mondo e sono disposta ad entrarci dalla porta di servizio , mi brucerò sei mesi ma pazienza, almeno mi darò un'occhiata in giro per vedere un pò come funziona l'ambiente !

usherette
    LIFE'S FOR MY OWN TO LIVE MY OWN WAY

grazie per avermi risposto ylenia !!

usherette

Neofita L'avatar di rosamaria
    ti consiglio di fare quantomeno un corso di psicodiagnostica (che si applica in ambito forense).in bocca al lupo

si ci avevo pensato anche io...sono di milano, che tu/voi sappiate c'è qualcosa che vale la pena fare qui in zona?
    grazie un miliardo per le info!!

usherette

Privacy Policy