• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: aiutooo!!!!

atanvarnie
    Ospite non registrato

aiutooo!!!!

Ciao ragazzi,
    ho bisogno del vostro aiuto!! Nel mese di dicembre stavo leggendo il forum su come aprire un asilo ed altro e avevo trovato la risposta di una ragazza a cui poi ho rivolto delle domande in privato. Purtroppo ho urgente bisogno di contattarla di nuovo ma ho perso il suo indirizzo e non icordo il suo nick name. So solo che è una psicologa e che lavora come coordinatrice di una scuola FISM della sua regione, che non so se sia l'Emiglia Romagna, in più collabora, attraverso degli articoli, con due riviste. Di più non ricordo e non riesco a trovare la sua mail di risposta...spero tanto che leggerà anche lei la mia richiesta.
    Vi prego datemi una mano, perchè ho urgente bisogno di contattarla!!
    Vi ringrazio.

Atanvarnie

hai provato a guardare qui se ritrovi il nick?
    [“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters

atanvarnie
    Ospite non registrato
    Si,
    ci ho già visto e non riesco a trovarla......mi sto mangiando le mani per averla persa, perchè tra l'altro è una ragazza simpaticissima e disponibilissima, ed io non ricordo dove ho letto di lei, so che avevo anche visionato un altro messaggio su come aprire una casa famiglia, forse era lì ma non riesco a trovarlo.
    Comunque ti ringrazio di avere risposto......spero lo legga anche lei!

Atanvarnie

Postatore Compulsivo L'avatar di ghiretto
    provare a rileggere il tread su come aprire un asilo nido con un'occhio alle date?
    " E se scruti a lungo un abisso, anche l’abisso scruterà dentro di te" Nietzsche

dai un'occhiata a questo sito www.altrapsicologia.it

per usufruire del servizio contattare la scrivente per pattuire il compenso

atanvarnie
    Ospite non registrato
    Sì,
    ce l'ho fatta!! Grazie a tutti e scusate per il disturbo...la mia testa fa brutti scherzi in quest'ultimo periodo!!
    A presto.

Atanvarnie

Privacy Policy