• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5
    Ospite non registrato

Festival della Filosofia - Modena, Carpi , Sassuolo

...non trovavo uno spazio adeguato per questo annuncio e così lo posto qui.

Non so se questo appuntamento sia già stato segnalato, essendo nuovissimo del forum...cmq il 20/21/22 settembre nelle località di cui sopra si tiene il festival della filosofia...

Chi fosse interessato trova tutte le informazioni a questo linkhttp://www.festivalfilosofia.it/fsc/index_2002.online

Credeo che sia una cosa interessante...

Ciao a tutti,

Puck

evaluna^
    Ospite non registrato
    Siiiiiiii Che bello che bello lo so !!
    Comunque grazie per l'indirizzo!!
    Serena

Giurato di Miss & Mister OPs L'avatar di Parsifal

Intervenite numerosi
    E naturalmente per qualsiasi informazione sulla ridente cittadina di Modena che si specchia nel fangoso Secchia,patria della Ferrari de IL gnocco e della carne di porco..nonchè sulle limitrofe Carpi e Sassuolo,chiedete pure a me che sono del posto
    In cambio chi viene potrebbe ad esempio offrirmi una cena ..no scherzo tutto gratis :angelico:
    Ciao
    dimenticavo,c'è stato anche l'anno scorso il festival,e chi c'è andato (io no)è rimasto soddisfatto io credo di partecipare questa volta

[color=#9663CF:0342738997] un festival di filosofia nella ridente cittadina che ha dato i natali al valoroso Parsifal
    nn dev'essere un caso dunque se l'argomento del festival sarà la bellezza
    quasi quasi...una mini vacanza culturale di tre giorni...
    però mi devi portare a mangiare IL gnocco fritto, o nn vengo e voglio anche vedere dal vivo i leoni del duomo e i vecchietti con il cappello
    a tutti i filosofi
    a Parsifaluccio [/color:0342738997]
    [“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters

Ospite non registrato

Lieto

...che la cosa possa interessare...anche io ci sarò...è certo al 99,9%...quando mi ricapita di sentire Hillmann dal vivo?!?!?!

Ciao,

Puck

Privacy Policy