• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3
    Partecipante Super Esperto L'avatar di urd

scala difficile da salire

ricordo di essere andata con una mia amica in un'enorme palestra , dove lei aveva una partita ( gioca effettivamente a pallavolo) a cui assistere , in questa parte c'è un pò di confusione perchè ricordo solo il momento in cui ce ne stavamo andando e dovevamo percorrere una rampa di scale, lei sale prima di me, ma vedo che le scale iniziano a restringersi e a diventare tortuose, ( sapete ,un pò come lo screensaver con i tubi che si piegano)e dovevo fissarle per bene prima di salire ogni blocco . io faccio il primo pezzo, poi il secondo, che però nn riesco a finire, perchè si stacca un pezzo male incastrato da me e mi riporta giù. io allora lo fisso per bene , mi giro e vedo la mia amica dietro di me, vestita come il giorno della sua laurea , che mi parla e mi dice che nel cortile c'è il suo ragazzo con l'auto, e se ne va da lui, io sto per riprendere a salire la scala, ma suona la sveglia(mannaggia) e il sogno s'interrompe .
    con questa mia amica avevo un ottimo rapporto, ma ormai ci vediamo e sentiamo davvero raramente ,l'ultima volta proprio alla sua festa di laurea, e mi sento in colpa per questo.
    forse nel sogno conta anche il fatto che lei è già laureata e io ho avuto un semestre un pò di stallo ....
    DE-PRESS (ora meno de-press)

Tarix
    Ospite non registrato

Re: scala difficile da salire

Originariamente postato da urd
    ricordo di essere andata con una mia amica in un'enorme palestra , dove lei aveva una partita ( gioca effettivamente a pallavolo) a cui assistere , in questa parte c'è un pò di confusione perchè ricordo solo il momento in cui ce ne stavamo andando e dovevamo percorrere una rampa di scale, lei sale prima di me, ma vedo che le scale iniziano a restringersi e a diventare tortuose, ( sapete ,un pò come lo screensaver con i tubi che si piegano)e dovevo fissarle per bene prima di salire ogni blocco .

Probabilmente vivi un periodo in cui cerchi di conoscerti a fondo e cerchi di arrivare ad una conoscenza maggiore che in passato...

io faccio il primo pezzo, poi il secondo, che però nn riesco a finire, perchè si stacca un pezzo male incastrato da me e mi riporta giù.

...ma non fai un passo se non ben ponderato, e così, quando trovi un qualcosa che non sai ben spiegarti, cio' che avevi scoperto di te si allontana...

io allora lo fisso per bene , mi giro e vedo la mia amica dietro di me, vestita come il giorno della sua laurea , che mi parla e mi dice che nel cortile c'è il suo ragazzo con l'auto, e se ne va da lui, io sto per riprendere a salire la scala, ma suona la sveglia(mannaggia) e il sogno s'interrompe .

...allora questo interrompersi nella crescita della tua consapevolezza ti porta a mettere a fuoco con diligenza momenti in cui hai pienamente coscienza di te e sei pronta a riprendere le fila di te stessa...e lì il sogno s'interrompe perchè ti suggerisce proprio questo: di pensare profondamente e bene alla tua persona.

cosa ne dici? puo' essere?
    un carissimo saluto!

con questa mia amica avevo un ottimo rapporto, ma ormai ci vediamo e sentiamo davvero raramente ,l'ultima volta proprio alla sua festa di laurea, e mi sento in colpa per questo.
    forse nel sogno conta anche il fatto che lei è già laureata e io ho avuto un semestre un pò di stallo ....

Partecipante Super Esperto L'avatar di urd
    xò il sogno nn si interronpeva da solo ma xchè suonava la sveglia....
    DE-PRESS (ora meno de-press)

Privacy Policy