• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Punti alla laurea

Partecipante Assiduo L'avatar di ASIOTTOLA

Punti alla laurea

Ciao a tutti mi presento mi chiamo asia e studio psicologia ala facoltà di cagliari sono al primo anno fuori corso e mi mancano 5 esami per laurearmi. Volevo chiedervi se qualcuno di voi sa quanti punti danno alla laurea per una tesi non sperimentale e quanto valgono le lodi grazie ciao a tutti asia

Partecipante Affezionato L'avatar di Aleida
    Premetto che io sono di Padova, quindi magari è diverso... da noi alle tesi non sperimentali vengono attribuiti fino a 4 punti.
    Per quanto riguarda le lodi, da noi valgono 1,5 sugli esami da 4 crediti e 3 punti sugli esami da 8 (da noi tutti gli esami sono da 4 e da 8).

Spero di esserti stata utile... in caso prova a domandare al forum della tua università... magari ti sanno dire meglio!!!

Partecipante Assiduo L'avatar di ASIOTTOLA
    Grazie Aleida

Partecipante Affezionato L'avatar di mony
    ciao Asia, io sono di Cagliari... io so che per una tesi danno al max 8 punti e per quanto riguarda la differenza tra tesi sperimentale e compilativa dipende tutto dalla commissione. di solito dovrebbero dare più punt per una sperimentale ma non è sempre così... comunque sul sito della facoltà puoi trovare qualcosa in più!
    per le tesi non so nulla..
    ciaooooo

Partecipante Esperto L'avatar di Gango
    A Cagliari ci sono stati casi di compilative da 7 punti o più e di sperimentali sino a 10 punti (non so se anche di più).... Però dipende moltissimo dalla commissione, oltre che dal lavoro fatto.
    "E' più facile spegnere la luce dentro se stessi
    che disperdere le tenebre tutt'intorno."

Privacy Policy