• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: C'è ancora tempo???

C'è ancora tempo???

[quote:cd98b6eea2="Haruka"]

Tra l'altro invito anche i "vecchi utenti" a presentarsi un po' dopotutto nn è detto che l'anzianita' presupponga la conoscenza reciproca [/quote:cd98b6eea2]

In questo periodo non potrei essere più d'accordo di così con questo consiglio della nostra webmaster preferita, quindi passo alle presentazioni.
    Dunque, il mio nome è Sebastiano, mi avvio verso i 24 anni (compleanno il 6 novembre N.d.R.) e frequento il quinto anno di psicologia dello sviluppo ed educazione a Palermo.
    Bazzico opsonline da marzo 2002 come moderatore e la cosa mi diverte molto perché mi da l'opportunità di tenermi aggiornato su molte cose che altrimenti non noterei o m'interesserebbero di meno, ho imparato un sacco di cose nuove da quando sto qua, a parte questo non so come spiegarvelo ho ripensato il mio ruolo di studente universitario in chiave più attiva e intraprendente, e poi è gratificante poter essere d'aiuto come sapere di poter contare sull'aiuto di qualcuno.
    Premettendo che ho pochissimo tempo libero quando non studio mi piace passarlo, davanti ad un buon libro (sono un lettore onnivoro) o a vedermi un buon film o smanettare davanti al PC e alla playstation (è da 3 mesi che tento di passare un livello di broken sword 2).
    Non so che altro scrivere se volete chiedete voi ok???

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    ok chiedo io!

Come mai hai scelto il tuo nick!?

Ezechiele e il libro dellla Bibbia che viene citato in Pulp Fiction per l'esattezza Ezechiele 25-17 poi viene anche nominato in una puntata del telefilm Millennium mi piacciono entrambi
    Ok???
    Altre domande???

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    Ammazza che cosa complicata...
    e io che credevo fosse un piu' terra terra lupo Ezechiele :o

sorry :p

don't worry

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4