• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5
    Partecipante Affezionato L'avatar di Magnetica

Studenti V.O. superflui?

Hanno modificato la home page del sito della Facoltà di Psicologia a Torino e... incredibile ma vero... siamo spariti!!!
    Non ci sono più i link per gli studenti del Vecchio Ordinamento. Che succede? Dopo anni di tasse pagate e lavaggio del cervello, ora siamo fantasmi?
    Ho visto che c'è giusto il link per iscriversi agli esami ma alcuni docenti ci considerano talmente un disturbo da inserire controvoglia gli appelli dedicati... Un'unica data (V.O + N.O) e chi se ne frega se noi abbiamo programmi lunghi il triplo o più... e magari non credono quando diciamo che abbiamo frequentato il tal corso uno/due anni fa quando ancora...... esistevamo!
    Ma come si fa?

Magnetica

Postatore Compulsivo L'avatar di ghiretto
    scusa se approfitto di questo tuo momento di sconforto per chiederti alcune delucidazioni che io laureata v.o. ignoro: chiedo se è vero che i vostri programmi sono molto più lunghi degli attuali (io ho fatto esami con 10 libri a scelta e un manuale da 1000 pagine) cosa comporta passare al nuovo ordinamento? e questa corsa ad accaparrarsi gli studenti con esami facili facili e programmi da 200 pagine a cosa è dovuta? ti va di spiegarmi come funziona? grazie
    " E se scruti a lungo un abisso, anche l’abisso scruterà dentro di te" Nietzsche

dai un'occhiata a questo sito www.altrapsicologia.it

per usufruire del servizio contattare la scrivente per pattuire il compenso

Ciao!
    Per quanto riguarda i programmi del Vecchio Ordinamento, non ci sono stati cambiamenti rispetto agli anni in cui hai studiato tu.
    Non mi spiego che senso abbia questa disparità di trattamento tra "vecchi" e "nuovi", valida sia per gli esami che per le tesi, nonchè per il tutoraggio che per noi è praticamente inesistente.