• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4
    fla
    Ospite non registrato

Professione Orientatore

Ciao a tutti!Mi sono abilitata nella sessione di Maggio 04, e dopo un Master in Risorse Umane sto aspettando che qualcuna delle "1000"società a cui ho mandato curricola mi "conceda" uno stage (il panorama è triste....) Nell'attesa, durante le ore di navigazione in internet ho letto che la professione di "Esperto nell'orientamento al lavoro" è in espansione...sapete dirmi qualcosa a riguardo? Eventuali corsi qui a Roma?grazie un bacio!

ciao Fla, anche io sarei interessata ad avere informazioni sulla figura dell'orientatore, potresti indicarmi la pagine di internet dedicate a questa figura? se anch'io ho delle notizie te le passo. grazie e a presto.

Ridabella

Lalletta
    Ospite non registrato
    Ciao a tutti,
    anch'io sono interessata alla figura dell'orientatore in particolare in ambito scolastico. Qui a Milano cerco continuamente delle informazioni a riguardo, ma la mia sensazione è che sia ancora lunga la strada perchè questa professione venga riconosciuta a tutti gli effetti.........
    Se trovo qualcosa su Roma ve lo segnalo......

Ciao
    L.

fla
    Ospite non registrato
    Ciao!andate sul sito www.orientamento.it è l'unico sito che da qualche informazione sui compiti e responsabilità di questa figura anche se non spiega come diventarlo!!!baci

Privacy Policy